Oh yeah!

Dopo 16 mesi, finalmente guadagnati 3 fantastici mesetti di libera uscita. Con l’unica eccezione del mio appuntamento fisso ogni 3 settimane, sarò libera fino a giugno!
Pian piano sentirò la cappa di malumore e spossatezza sollevarmisi di dosso, e tornerò a vedere i colori per quello che sono. Pian piano il mio corpo si disintossicherà dalla chimica magica e mi sembrerà di pesare 10 chili di meno (10 chili che magari mi metterò pure a perdere sul serio finalmente).
Ahhh. Ci voleva, ci voleva proprio. Ho una così gran voglia di cambiare aria, di frequentare meno l’ospedale, di pensarci meno a tutta questa vicenda. Di far riposare le mie braccia livide. Di pensare al lavoro. Di portare le bimbe al parco dopo scuola. Di non aver paura che se non dormirò a sufficienza poi starò troppo male per riuscire a ragionare chiaramente. Di non essere giustificata per qualunque cosa. Tre mesi per sentirmi normale e prendermi cura di me e di noi e di chi mi sta intorno. Per rialzare la testa e cominciare a preoccuparmi di guarire, piuttosto che di essere malata. Almeno per un po’.
Sono molto felice. Stasera si pasteggia a prosecco!
Iuppie!

4 thoughts on “Oh yeah!

  1. oh yeah…giusto, 3 mesi sembrano pochi quando si sta bene, ma quando tutto diventa relativo, tre mesi sono una vita, vissuti intesamente sono la giusta ricarica per ripartire

  2. @juliaset: hic!
    @ziacris: esatto! mi sento come l’ultimo giorno di scuola alle elementari, quando di fronte hai quella sterminata fila di giorni estivi….ahhh. si può anche essere grati alla malattia qualche volta 😉

  3. Un super abbraccio, Miss, e goditi questi tre mesi, e poi te ne godrai altri e altri! Per disintossicarti Aloe vera Talamonti e qualche altra roba di erboristeria. BACI

Rispondi

