Ponyo

Vorrei tanto parlarvi di Ponyo sulla scogliera, dei 100 di emozione commossa, dal momento in cui si è spenta la luce a quando si è riaccesa. Del fatto che ogni volta che andiamo al cinema in 4 mi sembra un traguardo, una cosa che un anno fa non davo affatto per scontata. Vorrei dirvi quanto è bello Ponyo e quanto ti riempie gli occhi di immagini e il cuore di emozione fortissima, e di tanta voglia di correre e di non avere paura di niente.
Vorrei, ma nel fine settimana se ci mettiamo davanti al pc, Nina e Lilla cominciano a scalarci per farsi prendere in braccio  e vedere trailer o stralci da qualche cartone su youtube.
E siccome ora vogliono vedere e rivedere Ponyo, capirete, non posso proprio deluderle.

ponyo

4 thoughts on “Ponyo

  1. Nel w.e. noi siamo andati a vedere “Mostri contro alieni”, in 3D…carino (non direi commovente, eh), ma la mia piccola di quattro anni ha fatto un po’ fatica a seguirlo, e anch’io, a tratti;-)

  2. @juliaset: la locandina di mostri contro alieni mi mette un po’ in soggezione, mi fa sentire un po’ vecchietta. io vado a ritmi lenti, il massimo della tecnologia a cartoni che mi posso permettere è Wall-E! Ma Ponyo lo dovete vedere, è una poesia!

Rispondi

