Chicago Sunshine

Avvicinandoci a passo di marcia all’inaugurazione qui ormai siamo al delirio. Anche perché dobbiamo fare in 6 quello che in genere abbiamo sempre fatto in almeno 15/20 persone. E’ facile perdere la pazienza insomma, e pure fare cazzate. In compenso con qualche farmaco ben dosato i miei dolori si sono attenuati e anche le mie preoccupazioni. Il mio odio feroce verso quei meschini moscerini dal muso pallido no invece e avendo oggi trovato un "veleno ecologico" non vedo l’ora di sfogare su di loro un po’ di sana frustrazione variamente motivata. Lo farò a ritmo di musica, tipo un’arancia meccanica invertita. Il pezzo, Chicago, è sempre di Sufjan Stevens, il video invece è tratto dal film di cui ha fatto anche parte della colonna sonora. "Little Miss Sunshine" l’avete visto? rivedendo il video me lo sono ricordato. Era proprio un film buono. Davvero bello. E rivederne un po’ di pezzetti mi ha già rimesso in sesto la giornata. Quella bimba panzotta davanti allo specchio andrebbe stampata su una maglietta e portata sempre addosso per ricordarci chi siamo!
6 thoughts on “Chicago Sunshine

  1. @ziacris: eppure lo sai, non mi fanno paura (loro, e quello che rappresentano) ieri mentre me li vedevo volare intorno a nugoli ci pensavo. se anche dovessi radere al suolo tutto l’orto appena piantato. non mi importerebbe. niente ci ferma! 🙂

    @OrsaLè: ma per le rose puoi usare dei prodotti, no? diverso è il caso delle verdure…io ho chiesto al vivaio e per i fiori c’era qualche rimedio. prova a chiedere…

Rispondi

