Sono scappata di casa

In questo periodo di massimo stress lavorativo, dopo una settimana di scarlattina a Lilla, ieri mi è crollato anche Obi sotto una qualche forma di influenza. Stamattina l’ho lasciato che si guardava la lingua e mi chiedeva quali sono i sintomi dell’influenza suina. Mentre io mi mangiavo la risposta che avevo tra i denti  e vestivo Nina, mia suocera – venuta apposta a darci una mano – prendeva in giro il pranzo che mi ero cucinata per la dieta. Anche stavolta è stato un attimo, mi sono guardata intorno, ho preso il mio zaino e quello di Nina e siamo scappate di casa, lei a scuola, io qui in ufficio…almeno fino alle 4 siamo libere!

7 thoughts on “Sono scappata di casa

  1. *aria di libertà*
    una delle migliori che ci sono .

    Mi stupisce che non abbiano creato un profumo con questo nome.

    Un abbraccio e speriamo in un w end un pò più soleggiato di quanto non sia ora!

    OrsaLè

  2. tra l’altro il tuo blog mi piace molto, intenso e leggero e pieno d forza e coraggio.
    (il “tra l’altro” ha senso solo perché chiude quanto detto in un commento su un altro blog, che mi ha portato qui…)
    ciao 🙂

    -luiginter

  3. Ciao widepeak, mi presento, sono Rosie, anche io faccio parte delle “cancer-bloggers”, diciamo così e passo per salutarti e per dirti che ora ci sarò anche io a leggere il tuo blog.
    E per aggiungere qualche commento.
    Piacere di conoscerti.

  4. @camden: sono molto felice e lusingata di trovarti qui, ho sempre temuto che i miei gusti musicali fossero troppo “convenzionali” per lasciare un commento da te 😉 ma ti seguo da un po’ anche io

Rispondi

