radioattiva

Anche la scintigrafia dice che è tutto negativo, questo significa che qualunque cosa sia questo dolore: uno scherzo della mia mente, uno strappo, un doloretto di vecchiaia (sic), non importa, un bell’antidolorifico e aspettiamo che passa. Aahhh.
Ma mi sembra comunque di aver preso una sberla. Gli esami mi lasciano sempre così, anche quando hanno esiti felici. Gli altri mi stanno intorno e fanno le loro cose, io mi sento rallentata.
E poi sono radioattiva, non posso abbracciare le mie nane fino a domattina. Ma di questo cercherò di cogliere solo il lato positivo, e cioè: azzerare lo stress di correre dal lavoro per prenderle da scuola in tempo, lavorare fino a tardi senza sensi di colpa, e poi cinema cinema cinema!

Annunci

7 thoughts on “radioattiva

  1. @OrsaLè: Angeli e Domoni. Lo so, è un filmaccio. ma mio fratello – con il quale penso di non essere mai andata al cinema in vita mia – voleva vederlo e siccome domani riparte per l’Arabia, ho pensato, perché no…

  2. Hai almeno risparmiato sull’energia elettrica? Hai fatto bene, non fare come me che ultimamente ho messo piede su alcuni doloretti, dando la colpa alla vecchiaia ed ora mi ritrovo a fare punture di cortisone…mannaggia a me!

  3. 😐 Arabia?! uella, vicino eh?!

    L’ultimo film che ho visto al cinema con mio fratello è stato “Dancer in the dark” quindi non proprio un filmino neppure io ; )

    OrsALè

  4. @juliaset: personaggio della marvel, mi piace. stamattina ho anche un colorino verdino proprio da fumetto 😉

    @ziacris: si, anche se quando mi allarmo poi mi dico che sono una scema, ma è come se fosse un dovere imprescindibile farsi controllare, anche perché io sono arrivata alla diagnosi originaria solo per cocciutaggine, nessuno voleva credermi. e allora, sai, un po’ di paranoia me la devo concedere.

    @OrsaLè: mammamia come ho pianto io con “Dancer in the Dark”!

    @camden: grazie…si la tensione mi spegne, come se fossi un palloncino che si sgonfia. devo dire che ancora oggi sono sbilanciata…passerà

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...