Cancer Free Day

Ieri silenzio, oggi giornata cancer free. Ieri avevo stilato questo programmino per oggi:

Accompagnare le nane al centro estivo nella scuola a 5 stelle di mia sorella. Già fatto e accompagnato da un caffè + sosta al baretto rockettaro dietro l’ufficio dove ho comprato il greatest hits di Springsteen per disfarmi delle mie cupe elucubrazioni di cui sopra e che ho messo ora a palla per tutto l’ufficio.

Venire pigramente a lavorare e farlo, ma senza stress. Appunto. Con la musica a palla, Lulli mi caccia tra 5 minuti sicuro.

Riandare a prendere le nane e portarle a nuoto.

Portare le nane a casa, far mangiare loro tutte quelle schifezze che gli piacciono davanti alla tv (per una volta) così si lobotomizzano e ci mettono 4 secondi invece delle solite due ore di discussione

Mollare le nane alla baby.

Partirmene con Obi verso il cinema.

Separarci per vedere io Harry Potter, lui Uomini che Odiano le Donne, preventivamente zavorrati di enormi pacchi di pop corn.

Dopo il film, farci una bella pinta insieme. Anzi meglio di no, sennò cominciamo a parlare, meglio di no, stasera.

Tornare a casa e DOR-MI-RE

e poi domani si vedrà.

Comunque, sono di ottimo umore oggi!

6 thoughts on “Cancer Free Day

  1. @camden: se sei di roma, non puoi non conoscerlo, è famoso, ma discreto. è il bar brunori a s.saba. magari un caffè insieme un giorno?

    @ziacris: esatto. in fondo, niente è cambiato. ancora 😉

    @sissi: ma io sono una pippa con le recensioni, e poi con harry potter regredisco in meno di un minuto all’adolescente che credo ancora di essere…però ci proverò 😉

  2. Sai, io vivo un po’ fuori Roma, e quel bar non lo conosco (è grave..??). Però certo un caffé con te lo prenderei volentieri.
    Ma sai che ancora non avevo ben capito di dov’eri, mi sa che sono un po’ troppo distratta!! 😎

Rispondi

