Travolta

Questo non è un post dedicato ad una mia insana passione per John Travolta (ne ho di ben peggiori, ma perché stare a tediarvi) bensì per dirvi semplicemente che stamattina sono stata letteralmente travolta dall’onda di affetto che mi avete regalato.
Siccome con l’amore viene sempre la responsabilità, per tranquillizzare tutti, vi comunico  che intendo volatilizzare i brutti pensieri di ieri con una sana sessione di shopping-terapia nana pomeridiana. Ecco. Lilla si merita un completino nuovo per il suo primo giorno di materna lunedì e Nina si merita di non esserle da meno mentre la terrà per mano per farle l’inserimento.
E fare regali alle nane mi tira sempre su.
Grazie ancora e buon weekend a tutti!

6 thoughts on “Travolta

  1. Sono contenta che stai meglio 🙂
    Anche la mia ranocchia piccola comincia il primo anno di materna lunedì, e la grande il terzo!
    Baci e buona passeggiata
    Luisa

  2. @luisa: in bocca al lupo anche a voi allora!! chissà come andrà, quando la grande ha cominciato la materna a me veniva sempre da piangere. il padre ha cominciato già ieri per la nana piccola 😉

    @juliaset: so che posso sempre contare sul tuo incoraggiamento quando si tratta di shopping terapia!! 🙂

  3. un abbraccio mobbbidoooso come gli orsi sul mio blog!

    OrsaLè 😀

    PS: La mia mamma per il primo giorno di asilo faceva sempre la torta (poi è diventato elementari, medie, superiori e ora… LAVORO!). Un modo bello per iniziare!

  4. @OrsaLè: una torta non ce l’ho fatta, ma ieri pomeriggio le ho portate a una superfesta, si sono divertite come matte!

    @cautelosa: eh si, un po’ di sano, contenuto, consumismo a volte ha i suoi vantaggi!!

Rispondi

