Blindate

Sveglia  e colazione alle nane.
Colazione Grigia.
Colazione io.
Doccia.
Medicazioni.
Lavaggio guantini serialkiller ospedaliero.
Rifare i letti e cambiare le lenzuola.
Mettere su un bucato.
Ritirare un bucato, piegarlo e metterlo via (ancora non l’ho fatto, che palle!).
Controllo febbre nane.
Controllo panza Grigia.
Piazzare nane di fronte a 70 minuti di Puffi (hanno la febbre, se pò fà).
Navigare a vista su internet.
Immaginare il pranzo delle nane.
Passare aspirapolvere sui divani impelositi.
Chiamare 300 volte il centro vaccinazioni asl per rimandare appuntamento (ancora senza successo).
Chiamare veterinario per togliere i punti a Grigia domani (non risponde).
E infine, meraviglia, attendere che arrivi la santa babylalla, si smazzi lei le nane, così che io possa andare a comprarmi delle scarpe-ciabatte supersexy e  il necessario per le medicazioni. Una vera sessione di shopping che già immagino quanto mi tirerà su!
Conclusione: stare blindati a casa per 5 giorni di seguito con due nane febbricitanti e imbizzarrite è una grossissima PALLA!

p.s. però stanotte, che bello dormire stringendo la mia Lilla con la febbre alta e tutta quanta profumatina di bimbetta: mai dormito meglio ultimamente!

7 thoughts on “Blindate

  1. Non posso non commentare. Che tu ti definisci una polpetta, ed è il nome con cui chiamo mia figlia. Non posso parlare di quello che non conosco, e non so se la mia dose di empatia è sufficiente, questa volta. però ti leggo, e continuerò a farlo, e magari leggerò buone notizie che te le meriti. Un abbraccio. Wonderland

  2. Di questo elenco che hai fatto, colpisce più di tutto la notte con la bimba. Tutto il resto sono scocciature, ma pazienza. Mi dispiace per la tortura delle tue piaghette, speriamo passino presto!

  3. @wonderland: grazie wonderland. sono andata da te e la tua tata mi ha fatto fare un sacco di risate! grazie di questo passaggio, anche io passerò spesso da te!

    @miasorriso: in realtà nel lettone dopo mezz’ora a culetto scoperto, le si è abbassata subito la febbre, e da lì in poi ci ha fatto da pupazzetto scaldasonno. Grigia è già libera di giorno, le infilo il collarino solo di notte e si domani dovrei farle togliere i punti. comunque sta benissimo, salta in giro come una matta!

    @camden: è incredibile il peso delle scocciature su alcune giornate! ma certo, la notte bimbica è impagabile!

    @ziacris: eh si, non ce lo concediamo spesso uno strappo alle regole, ma che bello farlo. il mio sogno è farmi una volta una dormitona circondata da nina e lilla. prima o poi mi tolgo lo sfizio!!

    @juliaset: decisamente!!! 😉

Rispondi

