Tutto si sistema

Oggi avevo scritto un post infuriato. E’ una settimana molto difficile ed è meglio che non lo pubblichi. Ma se qualcuno taglia ancora corto la mia legittima furia con un altro buonista "tutto si sistema" finisce male.
Lo so che tutto si sistema.
La mia vita va a rotoli periodicamente da quando avevo 10 anni. Ho molta esperienza nel risistemare tutto. E dico tutto.
Ma lasciate che ogni tanto io mi infuri. E soprattutto, non venitemi più a dire che si sistema tutto. Perché la fatica che da sempre faccio io a risistemare tutto non è nemmeno immaginabile. 
Lo so che tutto si sistema, ma adesso sedetevi là e lasciatemi sfogare per almeno un paio d’ore. Perché ho degli ottimi motivi per essere infuriata e per una volta dovreste pensare che non devo preoccuparmi io di quanto state male voi perché mi sono ammalata. Ma voi un po’ di me. Vedete se riuscite a fare questo sforzo per una volta, visto che è natale. Vedete se riuscite a non liquidarmi con un "tutto si sistema" in due minuti.
Chiaramente i presenti sono esclusi dalla mia furia.
E gli altri, che sono assenti qui, come altrove, si becchino pure questa.

ps. chi mi conosce sa che quando entro in fase nick cave sono una belva dentro. Anche se da fuori ho sempre sta faccia da mammaroma…sic.

Annunci

9 thoughts on “Tutto si sistema

  1. Non ce l’ha fatta.
    Oggi pomeriggio verso le 17 ci ha lasciati.
    Stamattina è entrato con le sue gambe al pronto soccorso, esami sballati,
    glicemia alle stelle, è stato ricoverato e non è più uscito.
    Lo so che il quadro clinico non era favorevole, ma in questo modo è stato
    tremendo.
    4P 

  2. 4P: oddio! oddiooddiooddiooddiooddio, mi dispiace così tanto, così tanto. lo so che così è tremendo, ci sono passata. mi dispiace tantissimo. per gli altri scusate se non rispondo, ma non ce la faccio. che settimanaDIMMERDA!
    fourpi, mi raccomando, ti abbraccio strettissima. e penso al tuo cognatone, gli mando un saluto per il suo viaggio. mi dispiace tanto tanto tanto davvero. vorrei poterti abbracciare veramente. lo vorrei tanto

  3. Do you love me è la mia canzone preferita di Nick Cave. La trovo dolce, ma nel caso tuo se serve per sfogarti un po’…va  benone!
    Guarda, scusami, widepeak, ma ho letto la notizia di 4P e mi sento così dispiaciuta…ho dimenticato le altre parole che volevo scrivere in questo commento…
    (x 4P ti ho risposto anche sul mio blog…un abbraccio forte a tutti voi)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...