Lagne

Avevo scritto un post lagnosissimo e così ho preferito eliminarlo, mi metteva ‘na tristezza che non aiutava per niente, non era per niente terapeutico, mi intristiva e basta. In fondo la cosa forte di un blog è anche questa. Si scrive, sì, per aiutarsi, ma si può anche cancellare, sempre per aiutarsi. E’ semplice. Invece di intristirmi allora sapete cosa ho fatto stamattina? Mi sono comprata una barca di trucchi per fare finta di essere una di quelle che si prende cura di sé (durerà due/tre giorni al massimo, non temete) e adesso vado a farmi una microninna così mi riprendo dalla chemio e fatiche annesse e sono pronta per andare a festeggiare i 40anni della mia mitica cognata.
E basta con le lagne, lo prometto!

14 thoughts on “Lagne

  1. Scrivere, cancellare, vale tutto nel blog, entrambe le cose possono servire a mettere a fuoco un emozione, o a lavarla via.
    Hai fatto bene ha comprare la scatola di trucchi, anche io una volta ogni sette anni ne compro una, una botta di vita!
    Comunque il tuo post precedente non era per niente lagnoso. Un abbraccio.

  2. Bella la barca di trucchi!
    Lo faccio anche io, con il tuo stesso obiettivo, di solito buttandomi su creme e cremine… Ultimamente ho scoperto il magico mondo delle maschere per il viso monodose πŸ˜‰

  3. Buona l’idea dei trucchi, prenditi cura di te che sei parte di noi.
    Auguri per tua cognata e divertiti, truccati bene e valorizza i tuoi occhi, perchè da quello che leggo MERITANO!!!!!!!!!!!!!
    Buona serata
    Fourpi 

  4. Che peccato, avrei voluto leggerlo, il tuo post.

    Io di solito mi faccio la riga intorno agli occhi, un po’ di mascara e quello è il mio trucco d’ordinanza. Ma quando ballo mi piace un sacco giocare sugli occhi, con colori un po’ vistosi che non uso di solito. E ho visto certe mie allieve cambiare totalmente con un po’ di trucco!

  5. avevo letto il tuo post oggi ma proprio non riuscivo a scrivere nulla! così ho richiusa la pagina, ho fatto spallucce e mi sono detta che forse era una giornata no per te…
    però adesso si che va meglio! ti riconosco πŸ™‚

  6. avevo letto il tuo post oggi ma proprio non riuscivo a scrivere nulla! così ho richiusa la pagina, ho fatto spallucce e mi sono detta che forse era una giornata no per te…
    però adesso si che va meglio! ti riconosco πŸ™‚
    Alessnadra

  7. Brava! Spesso un po’ di shopping, anche futile o non strettamente necessario, è un balsamo per l’anima….
    E per i trucchi, non temere: se non li userai più, diventeranno utilissimi per il prossimo carnevale delle fanciulline di casa.
    Buon week-end!

  8. @ildardodidiana: si anche io li lascio scadere generalmente, con il risultato che poi il giorno che li rimetto mi faccio venire dei terribili sfoghi sulla faccia e mi riprometto: mai più! πŸ˜‰

    @mammaoggilavora: una ogni sette anni? sei un mito!!!

    @emmaland: mmm, maschere facciali monodose, dici, eh? me ne ha dato qualche campione la profumiera. diversi in realtà, considerando la cifra che le ho sborsato in truccaglie…ti farò sapere! πŸ˜‰

    @fourpi: ti dirò, mi sa che non sono mica capace a truccarmi. ieri riguardavo le foto fatte venerdi alla festa e vedevo questi occhioni miei tutti infossati…non so’ proprio capace!! πŸ˜€

    @ziacris: lo vorrei tanto sai…ora cerco di motivarmi usando le nane come scusa. visto che la parrucca proprio non ce la faccio, se per lo meno mi vedono con la faccia colorata e non esangue e occhiaiuta, si deprimono meno…stiamo a vedere!

    @lanterna: no, dammi retta, era una vera palla. tu vai a ballare??? ancora??????? ildardodidiana e tu siete il mio mito del giorno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    @sissi: dai! ti facevo una che si trucca con regolarità, ahhh, non essere l’unica sciattarella, mi consola un po’ πŸ˜‰

    @camden: come poi ti ho detto, ci siamo divertiti, ma ancora accuso la mancanza di sonno, non c’ho più l’età, rosieeeee!!! (e devo ancora ascoltarmi il tuo cd, non vedo l’ora di avere un po’ di pace domani e godermelo, ahhhh)

    @alessandra: vedi, era proprio un post palloso. ma si, anche io mi riconosco più così!

    @cautelosa: ahhh, i vantaggi della shopping terapia (sempre fatta con cautela ;)) un abbraccio

    @moreno9000: meno lagne più lasagne potrebbe diventare un bello slogan da campagna elettorale..quasi quasi…baci nanissimo!

  9. sono una che compra oggetti inutili con regolarità…
    (ma seriamente, non mi sono mai curata tanto come durante la chemio…una semplice forma di compensazione, non c’è dubbio…e poi che soddisfazione quando chi non ti conosce, pensa che porti cappelli/foulard per essere trendy -:))

Rispondi

