Cose che non avrei mai creduto di poter pensare

Ovvero:
Cosa diavolo aspettano a cadermi ‘sti maledetti capelli?!!!
Non sarà mica, bruttibastardi, che la chemio non vi fa effetto, eh?!!!!!!

….

….

….

vedete, sì, che la malattia apre nuove prospettive?
mai avrei immaginato di desiderare di spelarmi al più presto!
grrrrr

Annunci

19 thoughts on “Cose che non avrei mai creduto di poter pensare

  1. AHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Troppo forte, sei treeeeeeeeemeeeeeeeeeeendaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!
    Ma sì,
    è che si sono strarinforzati dall’ultima volta………e chi lo sa??
    Magari non ti cadono, e tu che hai comprato un sacco di bandane, foulars,
    ahiaahia Siora Anna Lei è speciale!!!!!!
    Baciottoneconabbraccione
    Fourpi

  2. @all: voi ci scherzate, ma io sono davvero in PARANOIA!! oggi mi aggiravo per il day hospital piena di invidia per le pelate che mi circondavano! incredibile come si può cadere in basso πŸ˜‰
    baci (pelosi) a tutti!

  3. Davvero incredibile, ma forse è come quando uno deve fare un esame scolastico o un colloquio, alla fine non vedi l’ora di entrare e basta, è più l’attesa che stressa…così allo stesso modo aspetti la pelata, almeno sai che è arrivata e basta, invece di attendere.
    Credo che la sensazione debba essere così…

  4. @camden: eh già, hai detto giusto! ma c’è anche la paura (tanta) che la chemio non stia facendo effetto…la prima volta che mi è successo, ce ne siamo accorti proprio perché i capelli hanno cominciato a ricrescere…vabbè, è solo paranoia, lo so, e un po’ mi vien da ridere…però…

    @biancax: πŸ˜€

    @AStaccaL: na na, dico sul serio!! ;)))

    @Tintaglia: sei cara a chiamare il mio vario ammasso pilifero "piumaggio", non fosse che per questo, ti porterei sempre nel mio cuore πŸ˜‰
    ma si, e speriamo che le cellule fetenti però crepino tutte nel frattempo

  5. Con la forza del pensiero ci spariamo anche noi alle tue cellule fetentissime così le facciamo fuori una volta per tutte πŸ˜‰
    Ti abbraccio forte forte
    Marilena

  6. Ciao la paranoia è una pessima compagna di viaggio, molesta e noiosa ma noi dobbiamo conviverci e pia,pianino (pianissimo io ) imparare a non farci schiacciare.
    Allora io oggi ho fatto la 12° chemio (4 AC e 8 taxolo) ne restano 4 di taxolo; fino ad ora sono stata fortunata anche se la stanchezza inizia ad essere invadente.
    Malgrado le cure i valori ematici sono relativamente normali, i capelli che in  teoria dovrebbero cadere con il taxolo, sono in ricrescita.
    Ognitanto anche io penso che allora la cura non fa effetto ma i miei medici mi hanno spiegato che ognuno reagisce a modo suo ed io ho visto altre donne che malgrado il taxolo avevano i capelli in ricrescita e soprattutto la riduzione massiccia del maligno, altre donne che anche con la rossa non hanno perso el tutto i capelli.
    Allora Anna vai avanti fiduciosa anche se so che non è facile.
    Un abbraccio. 

  7. Un pelucco stamattina è  caduto?
    Un po’ di pazienza devono (i capelli) riunirsi in assemblea e decidere.
    Scherzi a parte, al marito della mia amica non sono caduti, e nemmeno un ricciolino della barba, quindi nella mia ignoranza  penso sia soggettivo.
    Ma hai chiesto al Prof.?
    Un abbraccio
    Fourpi  

  8. Nella mia ignoranza (benedetta), immagino che sia come quando aspetti le tue cose (e le aspetti, accidenti, non hai intenzione di sfornare un esercito di bambini) e non ti senti neanche un doloretto. Ma poi arrivano: questo è l’importante πŸ™‚

  9. Wide, quelli sono nati da poco, sono forti forti, per quello non ne vogliono sapere di cadere! Poi lo sai che i capelli non c’entrano niente con l’efficacia della chemio. Questa è una storiella che si è inventato qualcuno per tenere su di morale quelli che perdono i capelli dopo una setimana dalla chemio: "dai coraggio, che vuol dire che funziona", dicono. Ma non c’è nulla, proprio nulla di scientifico. Ma capisco le tue paranoie. Io mi ero fatta le menate sui peli delle gambe: mi sono caduti tutti i peli, ma proprio tutti tutti, ECCETTO quelli sulle gambe, dispettosi e impertinenti. Ma la chemio ha funzionato (per ora XX).

  10. @marilena: grazie mille cara e ricambio forte l’abbraccio :)!

    @anonima: grazie delle tue parole e del tuo passaggio. dici bene, la paranoia è una compagna di viaggio, c’è poco da fare, del resto è una delle tante, quella meno importante. voi siete le compagne di viaggio a cui prestare attenzione. ti abbraccio, e vai forte così anche tu!

    @sissi: eh, lo fa, malefico splinder! ma l’abbraccio è arrivato e ci stava benissimo!

    @fourpi: macché, sono lì che tiro e niente.
    e mi è pure venuta la forfora: ORRORE!!!
    πŸ˜‰
    un abbraccio

    @lanterna: giusto. pure quelle peraltro dovevano sparire, invece niente, zac, c’ho pure il ciclo! che giramento…

    @cesto: vero, anche a me non caddero sui polpacci maledetti, così, benché implume, dovevo farmi la ceretta. dimmi tu! forse hai ragione però, questi sono capelli carogna, chi li tira giù, sono un sindacato di capelli, prima che mollano, ce ne vorrà πŸ˜‰

    @fourpi: si, eccomi. ma ieri ho dormito tutto il giorno dopo la chemio e oggi c’ho un caratterino di merda, che la metà basta…meglio non dilungarmi!!! buona giornata, amicamia!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...