Wide la Pazza

Wide la Pazza oggi è stata promossa all’esame dell’emocromo!!! I valori sono okkei e domani posso spararmi l’ultima chemio di questi 3 mesi infiniti. Questo non significa, signori miei, che poi non me ne toccheranno ancora di laidi mesacci tossici, ma intanto questra tranche l’abbiamo portata a casa con grandissimo onore. Questo significa anche che nel giro di un 3 settimane avrò fatto i controlli veri per capire come stanno le cellule pazze, se continuano a farmi la festa o si sono date una calmata, strafatte di chemio, a parlare tra di loro del senso della vita e della loro bastarda proliferazione a mie spese.
Non contenta, e in modo del tutto schizofrenico rispetto alle rivelazioni di precedenti post, oggi ho invitato a casa una trentina di nani (più o meno muniti di mamme) così tanto per giocare e stare un po’ insieme. E la cosa più folle è che sono contenta, perché sto avverando il punto n. 3 della lista Erba voglio. Questo significa che poi me ne mancano solo 9 da realizzare, insomma, mi sto portando avanti il lavoro!!
Infine, per concludere la giornata ancora più felice, ho comprato un libro nuovo a Lilla e anche a Nina, e in particolare sono felice ogni volta che compro a Nina un libro di questa serie…lei li adora, e io anche, e sapete perché? perché parlano di questa bambina da quando ha 6 anni a quando sarà una adolescente serena, equilibrata, fantasiosa, creativa e leale, proprio come sono sicura che sarà la mia Nina. Ecco.
E adesso, via, a preparare il ciambellone e i pop corn!

26 thoughts on “Wide la Pazza

  1. Accidenti, devi essere proprio su di giri per invitare 30 leggasi 30 piccoletti!!!!Mi sa che si spaventeranno pure le brutte cellule (e meno male)!

    Sono contenta che stai arrivando alla fine…speriamo in una lunga pausa ma lunghissima anzi!

  2. Alèooh, alèoohh, beniiiiissssiiiimmmmooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Vai cosìììììììììììììì, contentissima per te.Azz 30, ma veramente 30, comprese le mamme??? O mamme a parte???Ciumbia che bellissima pazzia!!!!! Divertiti e fatti aiutare, BacioneFourpi

  3. @tutti: è andata benissimo!!!! ovviamente con la mia solita fortuna, nel caldo di 40° a metà pomeriggio siamo dovuti comunque tutti rientrare dentro casa per colpa di una pioggia di 10 minuti (ma sufficienti a farci proseguire dentro), però è stato divertente lo stesso. Alla fine eravamo in tutto (mamme e bimbi compresi) una 25ina, e l'ultima bimba è andata via poco fa.però è stato bello, rumorosissimo, incasinatissimo e ho una moquette di popcorn da tirare su. ma sono contenta, e anche le nane.grazie e un bacio felice a tutti quanti!!

  4. Sono felice con te e per te,  carissima, che stia per arrivare il traguardo dell'ultima chemio,.Un evviva per le bambinine lettrici e festaiole come la loro mamma! Un abbraccio. C.

  5. Gioia, 30 tra nani e mamme???!! bbbbrrrrrividi Però però sono contenta che sia stata una bella giornata e spero che sia solo la prima di una lunga serie! Io la lista erba voglio ce l'ho ancora in testa che gira, ma te lo l'ho detto che mi piacerebbe fare un salto con te in libreria? Già, pto 7, andare in libreria con wide   Se un giorno hai voglia e ti va, mi consiglieresti qualcosa di carino per le mie pata?Un abbraccio per domaniYaya

  6. ..sai cosa si dice dalle mie parti? "Un poo matt semm tucc" pero'  trenta sono davvero troppi..e le mamme? aiutoooo! Dimmi che stavi scherzando…Faccio un tifo fortissimo per i tuoi controlli ๐Ÿ˜‰ e poi ho dato un'occhiata a Valentina, che dici è troppo presto per la mia Piccola di 4 anni che già si fa leggere i Geronimo Stilton tutte le sere..??io temo sempre di lasciarla a corto di modelli femminili…

  7. @perdix: grazie e mille sorrisi a te ๐Ÿ™‚ !!!@l'erinni: vedi a leggerti prima? ieri sera poi me le sono scolata da sola 3 birrettine ;)@tinkie: :))) grazie :)))@dangerous: naaaa, alla fine ha vinto la pigrizia e invece del ciambellone ho comprato una bella torta già fatta :D…lo so, lo so…non sono proprio la mamma perfetta, che ce voi fà ;)@natoridendo: e tu fantastico nome!@yaya: le tue pata sono piccole vero? le mie adoravano questi tre libri:http://www.anobii.com/books/Cerca_e_trova_gli_animali_selvaggi/9788879275477/0171ccc479e39caea6/questo ha un sistema di apertura delle finestrelle adatto ai più piccoli che ci si divertono un sacco. è introvabile, ma forse su internet…e poihttp://www.anobii.com/books/A_casa/9788882792503/01aceb0f5b81112e7e/  e dello stesso tipo, un altro che si chiama A scuolae poi ce ne andiamo insieme in libreria, siiiiI!@juliaset: in genere anche io, ma a volte ho queste botte improvvise di socialità e funzionano! ;)@lanterna: ah ah ah ah ah ah ah!!! :D@ildardodidiana: mah, a Lilla (che ha 3 anni e mezzo) piacciono le storie di valentina, ma è anche vero che per lei sono lunghette…purtroppo la storia dei modelli di riferimento a quest'eta è davvero tosta, perché le mie hanno amato e amano tantissimo le fiabe classiche soprattutto e quelle, sai…giusto adesso cominciamo a vedere un po' la luce ๐Ÿ˜‰

  8. Tutto in ordine?????E' rimasta una fettina di torta, anche se non è il ciambellone, mmmh graziebona, bona.Sono golosa da far schifo.Buona serata4p 

  9. @4P: e secondo te io no? ti pare che c'è rimasto qualche avanzo??? ;)@keirak: grazie mille cara!@cautelosa: un successo non saprei, ma è stato bello. mi ha fatto piacere e allora si, è stat oun successo ๐Ÿ˜‰

Rispondi

