Tre giorni

Fra tre giorni farò i controlli veri. Lo dicevo che sono una tipa fortunata e che me li anticipano sempre.
Sono molto curiosa, è ovvio, forse anche più del solito. Anche se la migliore delle ipotesi è sempre quella che è, ma questo non so in quanti siamo in grado di capirlo, e meglio così.
Ma soprattutto ho una voglia spaventosa di godermi questi tre giorni che mancano. Certo, Obi ha da lavorare, ovvio. E domani pioverà, chiaro. E lunedì sarà comunque lunedì. Ma se ci riesco, io preferisco godermi questi tre giorni a modo mio, preferibilmente passandone una buona metà sbronza. Se non di fatto, quanto meno d’intenti.
E poi leggendo. Parlando poco. Il solito insomma. Anche qui, se non mi vedete, non vi preoccupate. Perché mancano tre giorni, che è come dire, tre mesi.
Esattamente come al solito da due anni e mezzo a questa parte.
E adesso scusate, vado a stapparmi il prosecco.

Annunci

28 thoughts on “Tre giorni

  1. Lo conosci quel detto…che il vino serve per festeggiare le cose belle e per dimenticare quelle brutte? Ecco, gioia, tu portati avanti e comincia a festeggiare le belle notizie (e grazie dei consigli per i libri per le mie piccoline)

  2. Tre giorni lunghi come 3 secoli, meglio bere per dimenticare.si resta incrociate come sempre3 giorni fatti di attese, di speranze, di desideri, di silenzi, di scaramanzia, di rabbia, di rassegnazione e poi ancora di lotta e di sfida

  3. Già…,l'attesa dei giorni di controllo,chi non ha provato non sa cosa si provi(beato lui/lei!).Ti capisco e ti sono vicina.D.

  4. Intanto cin-cin, poi se ti va; butta giù dieci cose che ti piacerebbe fare in tre giorni se non dovessi aspettare gli esiti.Baciobacio Annette Fourpi

  5. Uhhh… Prosecchino….Anche se con il freddo polare che è saltato fuori per l'ennesima volta qui al nord, quasi quasi ci vorrebbe un "bombardino"….Bacini e abbraccioni e dita intrecciateOrsALè

  6. @julia: grazie cara!@/graz: mmmm, devo proprio venire a farti una visita 😉 !!!!(120??????)@mammaoggilavora: baci a te, e grazie!@yaya: essere chiamata gioia mi piace un sacco sai!!! :)@sissi: grazie, che brindisi sarebbe senza sissi!!@ziacris: e troppo poche ore di sonno!!!@D: grazie D., e sì, beato chi non lo sa, e bene così!@l'erinni: skaal!!!@fourpi: guarda carissima, me ne basterebbe solo una, che lilla non si fosse ammalata e mi avesse fatto dormire stanotte o oggi, perché adesso oltre ad essere nervosa e in ansia, ho un sonno assassino!!!@milva: grazie :)@OrsaLè: come dicevo su, causa malattia nana, qui altro che alcolici, mi devo fare le endovene di caffè!!

    @camden: oddio, proprio ballare non saprei, magari spero domani…

  7. Quasi quasi faccio il sacrificio di prendere una sbronza anch'io. Lo faccio per te eh!Ich… ich… Ecco, sono già mezza brilla!!! ;-)Un bacio a te e uno alla piccola malata… :-(Facci sapere, noi ti pensiamo.

  8. @tutti: grazie mille per il sostegno, sono sicura che le cellule tossiche l'hanno avvertito e sembra che per il momento abbiano deciso di ridursi un po'. insomma, pare che la situazione sia migliorata.chiaramente queste sono ancora informazioni informali, cioè non refertate e non ancora passate al setaccio di mr. clint, l'unico autorizzato a darmi notizie (buone o cattive che siano).Insomma, volevo aggiornarvi, che sembra che vada bene, ma prendetela con le pinze, per il momento, eh? non c'è niente di peggio che deludere chi ti vuole e ti pensa bene…grazie davvero!ps. e pensieri positivi reciproci. grandi!

  9. Oddio come sono contentaaaaaaaaaaaa, Mr. Clint non rompere i coyons,Baciottoabbraccioneeeeee, oh là, non ti preoccupare nessuna delusione, non si sarebbero sbilanciati, avrebbero tenuto la bocca sigillata.Alèalèalèalèeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Fourpi  

  10. Gioia sn passata per vedere se c'erano novità….e ne trovo di belle!ok, andiamoci con i piedi di piombo, però mi sembra già che le cose stiano andando per il verso giusto 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...