Venezia

DSC_0477

23 thoughts on “Venezia

  1. Idea geniale,  complimenti a chi l'ha avuta. Da ingradire a poster, titolo, che non c'entra niente col film, mi è venuta così "Gruppo di famiglia in un interno", bella mi piace tanto.AbbraccioFourpi  

  2. @dangerousmind: è vero, c'era anche un film prima del cartone…cavolo, quanto sono vecchia… ;)@tinkie: ohyesss!@baia: ah ah ah vero!!!@mia: l'abbiamo fatto proprio poco dopo che ci siamo salutate, eravamo molto felici, io un po' di più perché eravamo riusciti a incontrarci :)@giorgi: bello, si, già ho una nostalgia da vacanza…. ;)@lanterna: benissimo. ogni volta che riusciamo a fare una vacanza, anche se sono solo pochi giorni, riusciamo a farli sembrare lunghi lunghi, come queste ombre, bello davvero!

    @fourpi: l'idea è di obi, cerchiamo di fare una foto delle nostre ombre ad ogni vacanza…non sempre però vengono bene così :)@laura: troppo buona, troppo buona :)@daniela: wow, mi piace, ma era il tramonto, a mezzogiorno faceva un tale caldooooooo!!@mammaoggilavora: sì siamo stati benissimo, molto relax, molte camminate, un bel po' di risate. bello davvero@rosita: dici? allora forse mi piace chiamarle nane per sentirle ancora un po' piccolette che a forza di crescere mi stanno per diventare grandi, aiuto!! 😀

  3. Un uccellino è passato e mi ha detto che stasera c'è un po' di solitarietà, , se cerchi compagnia su rai 2 abbiamo il nostro Santoro, la ricchezza ridristibuita al popolo, quanto tempo che non sentivo questa frase.Va tutto bene, va tutto bene, Silvio ma va f………….Che tristezza poi vedere quello che ne deriva, certo che ti ho tirato su di morale, pasiensa domani mattina saremo in tre a cantare O Sole Mio,un bacioneFourpi

  4. @fourpi: naaa quella sera ho evitato accuratamente la televisione, che sei matta!!@erinni: dai non mi detestare!!!@cautelosa: :D@camden: si, belli belli belli!!!@adriana: grazie grazie grazie!!!!! :)@astaccatol: sì, piace un sacco anche a me!! :)@julia: davvero, sembriamo anche magri 😉

Rispondi

