Un matrimonio

Shh, tra poco si sposa grande capo e io sono molto emozionata per lui e per loro. Metterò in testa un bel cappello nero, un bel paio di occhialoni vamposi, infilerò le chiappe al cortisone in un mutandone contenitivo, infilerò un abitino appena appena elegante, riempirò una borsetta di mia sorella di chicchi di riso e mi  piazzerò un gran sorriso tra i denti e sul mio cuore.
I momenti belli della vita meritano di essere celebrati ed è un onore essere chiamati a farlo insieme a chi amiamo. Tanto più dopo l’ultimo post, ho la sensazione concreta, palpabile, di quanto è importante essere felici di ogni occasione che ci viene regalata.
E sono contenta di avere una proprio adesso, perché ce n’era un gran bisogno.
E adesso, come dicevo altrove, via a prepararmi e a depilare quello che ancora non mi è caduto di dosso!

14 thoughts on “Un matrimonio

  1. Buon divertimento allora :-))Spero che il tempo da te non sia come qui in questo momento…. nero pesto….temporale certo :-((Lunga che possa essere la vita è sempre e comunque breve e la cosa migliore che si puo' fare è cogliere in essa ogni singolo momento di felicita'.

  2. Sì, brava, perchè sono bastardi…cadono solo dove non dovrebbero cadere, mentre, da altre parti, prendono una forza e un vigore che…nemmeno Sansone!rilassati e goditi in pieno questi momenti e tutti i momenti che verranno

  3. Ah che bello aprire e vedere un nuovo post.Brava, bravissima, eccezionale, saggia donna.Oggi alle prese con i suoi peletti e domani, ciumbia con occhialoni, cappello super-elegante.Quasi, quasi oggi mi prendo il decespugliatore e mi do una passatina alle gambe, i baffetti gli ho estirpati ieri, li avevo trascurati un po', non avevo voglia ero un po' a cazzum come umore.Ahhh, metterai anche le culotte-contenitive, rido per non piangere.Ieri ho messo un paio di vecchi jeans, maronna santa, sai trasbordavo letteralmente nel giro vita. Una ciambella mi circondava, ho tutta la ricchezza del grasso in quel punto. Altro che maniglie dell'amore, mifanno un baffo (OGNI RIFERIMENTO è PURAMENTE CASUALE), canotti scaturiti dal magna-magna con il benservito della menopausa.Va bè vado a fare la spesa, baciobacioFourpi

  4. yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!Partyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!PS: poi, almeno sui commenti, descrizione del vestito della sposa e del boquet eh!!OrsaLè

  5. @tutti: il matrimonio è stato fantastico, incluso il monsone caraibico che ci siamo beccati per la festa in spiaggia. bello!scusate se sono latitante, ma nel frattempo siamo partiti clandestinamente. poi vi dico…baci grandi a tutti!

Rispondi

