Fascino

Mettiamola così, dopo il consueto colloquio post-tac con Mr Clint oggi, ho guadagnato almeno 3 settimane libera da terapie tossiche (e qualche esamuccio di approfondimento, ma niente di spaventoso) prima di rifare un piano terapeutico.
Questo significa che ho 3 settimane per sgonfiarmi, farmi crescere un altro po' i capelli, recuperare energie fisiche, disintossicarmi e finalmente poter accompagnare Nina e Lilla il primo giorno di scuola e sembrare una mamma come tutte le altre.
O dite che si vede lo stesso che sono fuori di testa?
In ogni caso, l'umore è tornato stabile.
Confesso che l'idea di 3 settimane senza chemio ha il suo fascino e quasi ammorbidisce la sberla dell'altro giorno.
Sì, insomma. Tutto sommato mi sento bene.

Annunci

8 thoughts on “Fascino

  1. E allora goditi le tre settimane di chemiovacanza!Ma sono sicura che non saranno queste tre settimane a farti diventare una mamma come tutte le altre.No.Resterai sicuramente, decisamente, assolutamente la mamma migliore di tutte.Un abbraccio!

  2. e no, cara, non una mamma come tutte le altre! La loro specialissima mamma Wide! E poi, capelli o non capelli, cosa è meglio, una mamma sorridente e incoraggiante in bandana o una tiratissima musona appena uscita dal parrucchiere? Comunque, buone chemiovacanze! 

  3. @mia: snif, grazie! da parte di un amor proprio ricomposto :)@rosita: tropppppo buona, e lo sai! ;)@ilmiopeignorante: decisamente grande, come dico spesso, anche piuttosto LARGA!!! ma grazie comunque :D@ildardo: e poi diciamoci la verità, pure prima mica ci andavo dal parrucchiere ed ero già una gran sciattona!!! eh eh eh@camden: lo spero, anche se mi stannoo talmente confondendo esami, controesami, controlli e farmaci, che sto comunque passando tutti i giorni in dh per il momento. che duepalle!!!@cautelosa: ricambio l'abbraccio di cuore :)@tinkie: ah però, quant'è bella la sana normalità ogni tanto, eh?un bacione!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...