Mettiamola così, dopo il consueto colloquio post-tac con Mr Clint oggi, ho guadagnato almeno 3 settimane libera da terapie tossiche (e qualche esamuccio di approfondimento, ma niente di spaventoso) prima di rifare un piano terapeutico.
Questo significa che ho 3 settimane per sgonfiarmi, farmi crescere un altro po' i capelli, recuperare energie fisiche, disintossicarmi e finalmente poter accompagnare Nina e Lilla il primo giorno di scuola e sembrare una mamma come tutte le altre.
O dite che si vede lo stesso che sono fuori di testa?
In ogni caso, l'umore è tornato stabile.
Confesso che l'idea di 3 settimane senza chemio ha il suo fascino e quasi ammorbidisce la sberla dell'altro giorno.
Sì, insomma. Tutto sommato mi sento bene.
E allora goditi le tre settimane di chemiovacanza!Ma sono sicura che non saranno queste tre settimane a farti diventare una mamma come tutte le altre.No.Resterai sicuramente, decisamente, assolutamente la mamma migliore di tutte.Un abbraccio!
Sì, è proprio come dice Mia. Non c'è alcun dubbio. Rosita
sei già una bella e grande mamma….chiediglielo a Nina e Lilla….vedi che ti rispondono….ed io non posso che fare il coro con loro…..A.
e no, cara, non una mamma come tutte le altre! La loro specialissima mamma Wide! E poi, capelli o non capelli, cosa è meglio, una mamma sorridente e incoraggiante in bandana o una tiratissima musona appena uscita dal parrucchiere? Comunque, buone chemiovacanze!
Spero tanto che in queste tre settimane tu possa riassaporare un pochino di vita normale, un abbraccio grandissimo.
Brava Wide, ragazza in gamba. Trovare il positivo in ogni momento della vita e apprezzare tutte le piccole (e grandi) cose di ogni giorno.Un abbraccio affettuoso.
Secondo me non ci puoi riuscire a passare per una mamma come le altre, si vede subito che sei troppo speciale!
@mia: snif, grazie! da parte di un amor proprio ricomposto :)@rosita: tropppppo buona, e lo sai! ;)@ilmiopeignorante: decisamente grande, come dico spesso, anche piuttosto LARGA!!! ma grazie comunque :D@ildardo: e poi diciamoci la verità, pure prima mica ci andavo dal parrucchiere ed ero già una gran sciattona!!! eh eh eh@camden: lo spero, anche se mi stannoo talmente confondendo esami, controesami, controlli e farmaci, che sto comunque passando tutti i giorni in dh per il momento. che duepalle!!!@cautelosa: ricambio l'abbraccio di cuore :)@tinkie: ah però, quant'è bella la sana normalità ogni tanto, eh?un bacione!