Giovedì

Ve la faccio breve: trattamenti sperimentali che mi guariscano facendomi dimagrire al contempo 8 kili e facendomi anche ricrescere i capelli in due settimane, purtroppo al momento non ce ne sono. Mi devo "accontentare" di una nuova chemioterapia.
Per un attimo ho avuto voglia di piangere in stanza da Mr.Clint, chissà che mi aspettavo.
Scema.
Poi è passata. E di nuovo ho solo voglia di ricominciare a curarmi.
Tutto qua.
Ancora qualche giorno di pausa e poi di nuovo in cammino.

28 thoughts on “Giovedì

  1. Io un paio di volte l'ho fatto. Ho pianto in ambulatorio dal tuo dottor Clint che da me è il mio dottor Clooney, ma fanno lo stesso mestiere. E il mio dottor Clooney mi ha anche abbracciata, perchè oltre ad abbracciarmi e a cambiarmi la cura non poteva fare altro. E poi è passata. Ma non mi ha mai guardata facendomi sentire una scema, piuttosto mi ha detto che avevo tutto il diritto di farlo.In bocca al lupo Wide. Assaggerai un altro aperitivo, sicuramente ci farai sapere se ha un effetto migliore.

  2. @brillantina: già, ce ne vuole un bel po'…grazie@mamigà: sai quando fai questa vita da tre anni, come nel mio caso, (e puoi solo augurarti di continuare perché non hai scelta) forse è necessario limitare la fuoriscita di liquidi e di emozioni, perché – almeno per come sono fatta io – potrei rischiare di essere travolta. in ogni caso, oh yes, eccome se vi terrò aggiornati sulla nuova offerta di aperitivo che mi tocca ;)@trasparelena: CREPIIIII!!!@aries: direi proprio di sì! per fortuna che mi sono munita di felini che come i tuoi occupano buona parte del mio tempo e della mia casa 😉

  3. Ok,. Ora si continua la cura e questo e' importante. Poi c'e' tutto il resto, le piccole che vanno a scuola, il compagno con cui dividere anche questo, le persone che ti vogliono bene e a cui vuoi bene, i libri, le belle giornate di sole, la scrittura del blog  e tanto tanto tanto e tanto altro. Un abbraccio

  4. Insieme a te in questo nuovo cammino.
    Forza mamma wide!Ti abbraccio forte.
    Gin-che non è capace di commentare loggata, un disastro lo so 😦

  5. "Prima di finire il post, avevi già ritrovato il coraggio", sono perfettamente in sintonia con le parole di Rosie.Annette cara, il consultone medico dà l'inizio a un nuovo cammino.Non sei scema, sei realista, non stanca, ma stufa e hai ragione. Andrà bene, questo nuovo cocktail (?) funzionerà, convincitene, l'energia è già in partenza: prontiiiiiii viiiiiiiiiiaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Baci a tutta la famiglia, un abbraciione a te e tante coccole hai mici, una in particolare a Rubino.4 P 

  6. son d'accordo con Cris, piuttosto che niente é meglio la cura. E' dura ma si riparte. Un abbraccio grande, anzi grandissimosoleil (mammaoggilavora) sloggata

  7. @sononera: zitta, speriamo che i felini non deludano, oggi gli ho concesso un po' di libertà vigilata, speriamo di non dovermene pentire!@ziacris: si esatto mi hai tolto le parole di bocca. specie nell'ultima parte del commento ;)@stelleblu: hai detto bene e se si ricomincia con gli appuntamenti fissi, allora è quasi ora di reclamare un debito con gli amici speciali, che dici? poi ti scrivo! un bacione@tinkie: AH AH AH AH come dicevo ieri a lepi che mi diceva "sei quasi troppo saggia per essere te" le ho spiegato che quando sono così saggia è perché sconfino nell'avvilimento ;)@laura: non sai che carica mi dà questo tuo commento e sapere che ci sono persone come te che lavorano sul mio e sul nostro futuro, a prescindere da tutto. GRAZIE! @alecomeale: grazie grazie grazie!! :)@camden: già e speriamo che questo cancro skizoide non ci si abitui lui troppo in fretta ai nuovi farmaci!!@eleanorarroway: grazie mille e crepi crepi crepi!@gin: sei fantastica come sempre, riesci pure a strapparmi un sorriso :D@vogue: e ce ne vogliono, eccome amica mia!@orsa: grazie, un gatto morbido in più ci vuole proprio! un bacione a te@ilmiopeignorante: già una piccola catena di resistenza positiva al male. è bello!@4P: se li acchiappo quei felini prometto di portare i tuoi saluti. a proposito, ieri avevo cominciato le 4 casalinghe di tokio, ma poi mi sono spaventata, troppo forte per me, mi vuoi bene uguale se rimando la lettura a momenti più sereni?@mia: già, avanti e in marcia. appunto. grazie amica mia :)@mammaoggilavora: grazie dell'abbraccio sloggato :)@giorgi: sai che c'è, per farmi un viaggetto a cuba sarei pronta a farmi pungere da quello che ti pare, magari insieme ;)??bacione

  8. Credo sia normale un inziale "rimanerci male", ma poi si và oltre e sono certa che le cose andranno bene, hai le tue bambine il tuo Obi e tante persone che ti vogliono bene e che fanno il tifo per te, me compresa ovvio.PS: Se organizzate il viaggetto a Cuba fate un fischio ….anche io sono "interessata".

  9. Coraggio, soldatino wide, forte e  orgoglioso,  ricomincia la marcia.Noi camminiano con te , con lo sguardo avanti, verso la luce. Ti abbraccio Renza. 

  10. Ehi ragazzina, sei una grande, perchè trovi sempre delle enormi risorse dentro di te. Ora si ricomincia, e presto conosceremo il "sapore" di questa nuova cura. E non parlo al plurale a caso: sai che siamo tutte lì con te a fare il tifo.P.S. E se il prossimo meeting del nostro progettone lo facessimo a Cuba?Milva

Rispondi

