L'evento dell'estate

3 tipi di biscotti diversi
1 crostata di marmellata di susine
1 ciambellone con zucchero di canna e tocchetti di cioccolato fondente
muffins alle mele
muffins al cioccolato
pop corn
100 panini ripieni (salame, prosicuto, formaggio e nutella)
una torta gigante al cioccolato e alle nocciole decorata con smarties, cuori di zucchero e meringhe.

Questo è tutto quello che ho cucinato con le nanine per la festa di Lilla oggi.
Ma tutto questo moltiplicato mille volte, è niente di fronte al nostro amore assoluto per lei.
E’ stata una festa bellissima, abbiamo riso tutti tanto, abbiamo ballato tutti insieme e, proprio un attimo prima che finisse, ho pensato che questo è stato il giorno più bello dell’estate.
Auguri mia piccola Lilla per i tuoi 4 anni nuovi nuovi.

32 thoughts on “L'evento dell'estate

  1. Auguri alla Lilla per altre tante, tantissime feste come questa.Un bacione alla mammona che ha preparato tutto questo e ha avuto la sua giusta ricompensa…un gioro felice da mettere assieme a tutti gli altri a venire

  2. Tanti tanti cari auguri alla tua  bambina…e io non posso che continuare ad ammirarti nel mio cantuccio!Le tue nane sono splendide Wide, perchè tu sei splendida!!!Buon inizio settimanaSara

  3. Noooooooo wide ma che bello, tanti auguri alla piccola Lilla!!!Si percepisce dalle tue parole che è stata una giornata bellissima, poi io trovo che queste domeniche di fine estate siano particolarmente piene di energia.Come te.Che questa bella giornata ti accompagni insieme con la tua forza e la tua dolcezza.Sei una mamma bellissima!!!!Però me le prepari anche a me tutte quelle cose buone?Un abbraccio e un bacio alla piccola LillaGin sloggata perchè non sa come fare per commentare loggata, aiuto lo so sono un'incapace.

  4. ………..mmmhh, che buon profumo di serenità e dolcezza si sentono in queste parole.Una giornata bellissima, ci sei riuscita a fare tutto per bene.Il menù è grandioso, quante buone cose.La torta, dalla descrizione, uno spettacolo!!!!!!!!!La musica che accomuna tutti nelle varie danze, mamma mia che bello!!!!Avete organizzato anche dei giochini???? I mici erano al sicuro?????Complimenti a te e alla tua bella famigliola e non c'è che dire Lilla sei stata festeggiata alla grande, con grande impegno e niente è stato lasciato al caso.L'orgogliosissima4 P  

  5. @OrsaLe: grazie mille ma….non funziona!!!!!ci ho già provato, accedo a splinder ma non riesco nè ad andare sul blog che mi interessa e se apro un'altra pagina splinder non sono loggata.cercherò di provare ancora…cmq grazie e scusa wide se ho approfittato del tuo spazio.Gin

  6. Auguri Lilla!!!! Wide, leggendo il menù non ho potuo fare a meno di pensare alle cose buone che ci avevi preparato. Per la piccola ci hai messo dentro anche tanto tantissimo amore. MMMMMMMMMMMMMMMmmmmmmmmmmmmmmmmm Che bontà!Milva

  7. Anche se in ritardo…. auguroni di cuore a Lilla, e complimentissimi a te per la festa straordinaria che hai organizzato! Mi è venuta l'acquolina solo a leggere la lista delle leccornie :-))Un abbraccio!!

  8. auguri di tutto cuore a Lilla e complimenti alla super mamma che solo a leggerla m'ha fatto venire una fame….soleil/ mammaoggilavora ancora sloggata

  9. per le solite millefrenesie della settimane ,non passavo a leggere da un po… ma oggi mentre mi "aggiorno"  noto ocn piacere un sacco di cose belle accadute nelle vostre vite. Nuovi passi decisivi per tutti … e sia!e…tanti auguri di cuorebacioni

  10. grazie tuttissimi! è stata una festa fantastica e mi ha dato una buona carica per la settimana. l'unico neo sono gli avanzi che mi tentano da ogni angolo…ma poi, diciamocelo, evviva pure gli avanzi!!!

    baci untini a tutti 😀

  11. Sono in ritardissimo, ma aguri per Lilla ed evviva per questa bellissima giornata!PS Sai che l'incipit del tuo post mi sembrava una pagina di quei romanzi che in mezzo riportano anche gustosissime ricette…?

  12. In ritardo ma ci sono! Viva gli avanzi.  Ma soprattutto tanti auguri alla piccola. Immagino come sara' stata bella e luminosa con tutte quelle feste  e quelle coccole e quei regali, tutti per lei. Una principessa, la Principessina.  Un bell'inchino tutto per lei.

  13. Cielo, ma a Natale cosa cucini? Io non so se ci arriverei a tali vette.Comunque auguri perché da come la descrivi veniva voglia di esserci. E quanto sono belli e danno soddisfazione e goia questi nostri bambini.un bacione,Mammamsterdam

Rispondi

