No ceiling

E’ stato un weekend fantastico.
Potrei scrivere un sacco di altre cose e descriverle nel dettaglio. Ma un po’ voglio tenerlo segreto tra me e Obi questo regalo leggero che ci siamo fatti. Un po’ non è detto che sia mai stata sufficientemente sobria per riportarne una versione minimamente fedele
Però è stato davvero bello, divertente, pieno e felice felice felice.
Un vero regalo.

E il ritorno? E domani? E la quinta nuova chemioterapia che mi attende in meno di tre anni?
Non so cosa dire di questo, se non che da ieri sera sull’aereo, continuo a canticchiare questa canzone.
Pensatemi.
Pensiamo insieme che vada bene.

27 thoughts on “No ceiling

  1. Certo che ti penso……..e non solo penso, ma sono sicuro che vada bene!!!!Ciao, ceiling vagabonda…..Ti abbraccio fortissimoA

                                           Arriva il mattino                                 Quando riesco a sentire               Che non è rimasto niente da cui nascondersi                           Muovendomi in una scena surreale        No, il mio cuore non sarà mai, non sarà mai lontano da qui                               Certo come il mio respirare                            Certo come il mio essere triste                    Terrò questa saggezza nella mia carne                   Me ne vado da qui credendo più di prima          E c'è una ragione per cui, una ragione per cui tornerò                           Mentre cammino per l'emisfero               Ho il mio desiderio di sollevarmi e scomparire                     Sono stato ferito, sono stato guarito        Ora mi sono liberato per atterrare, liberato per atterrare                               Certo come il mio respirare                            Certo come il mio essere triste                       Terrò questa saggezza nella mia carne                    Me ne vado da qui credendo più di prima                              Questo amore è senza tetto 

  2. Tu non sai (anzi no, lo sai) quanto piacere mi faccia sapere che il we è andato alla grande. Credo proprio che tu e Obi ne aveste un gran bisogno (oltre a un sacrosanto diritto). Domani si ricomincia, sigh, una nuova avventura. In bocca al lupo bella bimba. Milva

  3. "..non è detto che sia mai stata sufficientemente sobria per riportarne una versione minimamente fedele "  apperòòòòò!!!Certo che ti si pensa intensamente! Tante coccoline OrsaLè

  4. Andrà benissimo, per la legge dei grandi numeri non può andare sempre male! Uh, eravamo tutti in giro per l'Europa questo week end… Vero che da lontano i problemi si affievoliscono? Io sono stata bene e ho pensato poco, il massimo per me!

  5. Cara amica mia, questo sì che  è un post con i fiocchi. Un we libero, amoroso, alcolico e madrileno, soprattutto un pezzo di vita tutto per te e Obi. Ne sono molto felice. E ora c'è la cura: andrà bene cara Wide, andrà bene, andrà tutto bene.

  6. @milva: crepi! e grazie del "bimba" anche di un po' di sane bugie si ha bisogno ogni tanto ;)@orsalé: apperò sì mia cara, e come potrebbe essere altrimenti? mi prendo le coccoline mollllto riconoscente :)@eleanor: ecco appunto, sapevo che saresti stata d'accordo! :D@inno: questa sui grandi numeri mi ha fatto morire dalle risate: hai proprio ragione!!! un abbraccione@giorgi: oh yes, andrà tutto bene, soprattutto perché io avrò una rarissima copia del tuo libro con refuso come assicurazione per i miei lunghi e tediosissimi  giorni della vecchiaia ;)@stelleblu: grazie grazie grazie. e un abbraccio gigante :)@aries: grazie. sai che ti penso spesso anche io? specie ora che sto prendendo confidenza con i miei due nuovi felini, spesso mi fanno pensare alla tua definizione di psicogatti…diciamo che per il momento sono soprattutto puzzogatti, ma anche abbastanza psycho…oh yes!

  7. Domani porterai con te la bellezza di questo week-end, wide, che sarà il conforto e il rifugio di eventuali tristezze, la spinta a riprendere il cammino.  Noi tutti saremo con te ( ma non sbirceremo nel tuo rifugio…), sicuri che non ci sono altre possibilità oltre a quella che tutto andrà bene. Un abbraccio. Renza

  8. Felice che il tuo we sia stato strepitoso! Ti auguro di ripeterlo presto, anzi, te ne auguro altri 1000 così (ecco, magari poi ci si sente e veniamo pure io e il consorte che la voglia di staccare c'è eccome).Per domani, gioia, io ti penso. Parti con una bella carica in corpo e questo mi sembra un buon inizio perchè tutto vada bene!Un abbraccioyaya

  9. Bel fine settimana, bel video, bella canzone, bel film, bellissima Wide,  certo che ti pensiamo, come potremo farne a meno, sei una cara e rara persona , ormai c'è una lunga cordata che arriva in alto, su quella alta e bella larga montagna insieme a te.Fiducia e forza mi raccomandoun supermegabaciottoneconabbraccioneFourpi   

  10. Andrà bene perchè te lo meriti!Ti pensero' in questa mattina uggiosa, classica del nord est!Spero che almeno a Roma ci sia un tiepido soleUn abbraccioSara

  11. Che bello wide, ti sento piena di energie per affrontare tutto.Ma quanto dovete essere teneri tu e Obi a Madrid un po' brilli?Un abbraccio e ti penso ti penso tanto.Gin (notare che sono loggata, ormai ho capito tutto!)

  12. @tutti: è andata ed è andata bene. niente effetti collaterali per il momento anche se confido ancora con speranza nell'anoressia che sembra colpire il 35% di pazienti che prendono questa chemio!!ovviamente scherzo, ma veramente sto bene. e secondo me anche grazie a tutta la batteria di caldi e buoni pensieri che avevo con me.grazie a tutti, sono serena serena e va bene cosìun abbraccio enorme

  13. Sono stata un po' off-line, ma ti ho pensata: al tuo week-end (con un po' di invidia…) e alla tua settimana (con una voglia matta che questa chemio sia per te tutta efficacia e nulla tossicità…). Sei grande, grande. Un abbraccio, Laura.ddd

Rispondi

