Almeno credo

Se soffri troppo gli effetti collaterali, ti stai buttando giù. Se non ne soffri affatto, la chemio non sta funzionando.
Io non lo so mica. Mi sembra di avere una vaga nausea generale. Ma lieve lieve. Nel frattempo leggo libri di viaggio. Sogno di andare a New York. Sogno di stringere ditarelle piccine picciò. Poi mi sveglio e mi chiedo se non sto troppo bene per avere il cancro, per non lavorare, perché la chemio stia funzionando davvero. E allora mi sento male. Ma per finta. O almeno credo.

Annunci

17 thoughts on “Almeno credo

  1. Forse sono anche troppi pensieri che fanno stare male. Ma tu vivi la vita ogni giorno come viene, e se ti stai riposando meglio così, non pensare troppo al lavoro!Un bacio speciale!

  2. sogna, sogna e sogna…..e stai tranquilla……….che la chemio stà funzionando….che tu ti senta bene o che faccia finta di sentirti malee….come dice Camden…."se ti stai riposando meglio così, non pensare troppo al lavoro!"Ti abbraccio forte forte……A.

  3. @camden: si beh, ogni giorno i pensieri ci sono. anche se vivo alla giornata. è che a volte decido anche di tirarli fuori oltre che tenerli dentro. serve anche questo. ma come scrivevo, non sto male. credo@ilmiopeignorante: grazie caro della fiducia e dell'abbraccio che ricambio forte :)@orsalè: no, ma non sono mica neri pensieri, eh. sono pensieri dubbiosi ;)quelle foto sono fantastiche!!

  4. hai due figlie piccole: non è che non stai male, è che non hai il tempo per fermarti a sentire gli effetti collaterali! :-)continua a sognare, wide, che, un po' alla volta, i sogni si realizzano!

  5. @ziacris: giusto!@orsa: sai che ho visto tanto bellissimi lavori su onde e surf di giovani fotografi americani, se trovo qualche link te lo mando!ps. Lilla ha deciso l'altra sera che da grande vuole fare la surfista. sic.@tinkie: beh, avere tempo per leggere, come di fatto ho, è il più bel regalo di questa vicenda!@gin: grazie gin, grazie grazie grazie :)@erinni: già, hai ragione. mica ci avevo pensato ;)@francescabianca: senti, io non lo se ci crederai, ma sai che questa cosa mi fa un piacere ENORME!!!! buon ascolto 🙂

  6. …studia i viaggi che e' meglio…ma insomma, ai prodotti chimici di prima e seconda generazione che ti tagliano le gambe hai gia' avuto diritto… io spererei che questa sia una buona chemio di ultima generazione che fa un po' meno strage di cellule buone pur aggredendo quelle che deve aggredire! E nel frattempo ti mando un mega abbraccio che non guasta

  7. Concordo con candem, wide, i pensieri sono tanti e ti si affollano, parassiti della serenità.E così diventano immagini con le quali devi combattere. Ma  se il destino è "vivere balenando in tempesta," noi siamo qui ad accogliere le tue parole e i tuoi silenzi.   Conta su di noi, abbiamo spalle forti e tanto affetto per te.Renza

  8. Dammi retta,  Annette, tu fai finta che va bene così,Dentro di te ci sono un sacco di lavori in corso, una gran rivoluzione, tra medicine, difese, effetti collaterali, sono tutti a tuo servizio e "l'intruso picchiatello"  , non ci sta capendo più una mazza. Tu pensa a vivere, giorno per giornoUn baciottoneconabbraccioneesoorisone4 p  

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...