Disfatta

Questa sera la vostra wide si spara un pacco di patatine, una pizza surgelata e una barretta di cioccolato bianco. E guai a chi mi rompe le palle.
Dichiaro aperta la disfatta dietetica fino alle 24 di oggi (tanto, tutto questo me lo sarò pappato entro un paio d’ore al massimo).
Buona serata anche a voi.

Annunci

15 thoughts on “Disfatta

  1. Porca miseria se il tuo post cade a puntino, io ieri sera mi sono ripromessa di "riguardarmi" (parola utilissima per dire che volevo mangiare un po' meno senza l'assillante gufo della parola dieta), ma oggi ero un po' giù e mi sono messa a fare la pasta choux, e ora ho un mega vassoio di bigné alla crema (strabuzzano) che mi attende, senza contare che la crema me la sono abbondantemente sbafata anche mentre aspettavo che i bigné cuocessero!

  2. Io zuppa toscana scaldata a micronde: ho finito sia la pizza surgelata che le tavolette di cioccolato…ghghghgh….il risultato è che ora mi sento piena come un otre e in più senza l'effetto placebo le mangiar schifezze…*PoveraOrsa*[Però ieri sera ho fatto gli scones all'uvetta: strasbav! E infatti son finiti…]PS: Tinkie, illuminami sulla tua ricetta di crema pasticcera per bignè ti supplico!!OrsaLè

  3. Ho provato quella di giallo zafferano (sito che adoro), perché la mia ricetta storica (di nonna Meri) l'ultima volta mi si era addensata un po' troppo, ed è venuta davvero buona, però ora mi aggiro per la casa nella speranza di digerire i mefistofelici bigné!

  4. Stasera mi sono pappata 4, dico 4, tavolettine di cioccolato nero, nero. E mi sono detta:"tanto il cacao fondente non ingrassa". Forse, ma mi ero pappata anche molte e molte altre cose. Per cui cara wide, ti saluto e mi compiaccio leccandomi i baffi  e sentendomi a casa. Magari ora mi faccio una tisana.

  5. E hai fatto bene visto la giornatina di ieri. io mi sa che me li sgarganozzo dopo, ho bisogno di coccole tutte per me, visto l'andamento delle ultime 24 ore…mangio per non sentire dolore

  6. @tinkie: maledetta distanza, come ci stavano bene un paio di bigné adesso ;)@orsalè: ma dai, sei sana dentro tu, con una zuppetta toscana riscaldata avrai fatto dei super sogni!!io invece, ragazze, ho dovuto rivomitare tutto poco dopo, tra gli effetti collaterali della nuova chemio c'è che non digerisco schifezze, che culo eh?@giorgi: mi faceva piacere esserci un pochino, lo sai. un abbraccio grande@stelleblu: io ero indecisa alla cassa se prendermene di fondente "che non ingrassa" appunto, ma poi ho ceduto alla gola! solo che come scrivevo su, non ho potuto tenere nello stomaco la goduria a lungo@ziacris: mannaggia a noi femmine che abbiamo bisogno di coccole e le troviamo solo nella cioccolata!!@brillantina: assolutamente si!! 😉

  7. Io invece mi sono messa giù da gara per i prossimi impegni (LuccaComics, esame per un dottorato) e la sto prendendo come se mi allenassi per la Maratona di New York: mangio poco e bene, 40 addominali al giorno (piccoli, neh…), niente dolci al di fuori della colazione.Mi sento Rocky Balboa quando trascinava i tronchi in Russia, hai presente?

  8. Sì, mangiare di nascosto da se stessi un bel succulento montebianco, una sfoglia alla panna, anche una tazzona di cioccolata calda, accettando totalmente la disfatta, issando bandiera bianca, che gusto… 

  9. @mammaoggilavora: beh, guardiamo il lato buono della cosa. sono costretta a nutrirmi in maniera sana (ma che palle però!)@erinni: si, per un attimo c'ho sperato. poi mi sono ricordata del mio metabolismo che aborre la parola "dimagrimento" per qualunque tipo di causa naturale o chimica ;)@lanterna: LANTERNA FOR PRESIDENT!!! hai tutta la mia più sconfinata e assoluta ammirazione!@inno: più che grandiosa: ENORME 😉 eh eh eh@asfaltocaldo: oddio mi hai fatto tornare la voglia di qualche altra schifezza. ma non devo, tanto poi non riesco a tenermelo nello stomaco. come dicevo su, che palle!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...