Tutti in piedi

Alla vigilia di questo simpatico ponte (ponte de che? la scuola delle bambine è chiusa anche il 2 novembre. Perché, scusate, che ponte è? che ponte è????), una canzoncina mi ronza nelle orecchie.
Penso che forse potremmo cantarla tutti insieme e dedicarla ognuno al suo, o ai suoi mostri personali. Diciamo che mi sembra ce ne siano abbastanza in giro da poter scegliere con agio.

E allora, sparatevi questa a palla insieme a me e tutti in piedi per un bel coro!!

Annunci

18 thoughts on “Tutti in piedi

  1. Sto ancora allegerendo un po' di tensione accumulata con la simpaticissima Fuck you, se quel video fosse possibile, mizzica Annette che divertimento!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ciaociao
    4 p
     

  2. anche da noi forse il 3 nov. siamo chiusi per sciopero. In + mi hanno fatto una bella sorpresa, sono stata candidata per il consiglio di Circolo del nostro plesso scolastico …mica male? ma, me' sta bene ! cosi imparo a non farmi gli affaracci miei… W W W
    bacioni e buon supermegaponte

  3. Fuck fuck ai ponti che da quando sono all’università diventano solo e soltanto giorni di studio in cui puoi non sentirti in colpa perchè non vai a lezione.Buon weekend wide e un abbraccio dalla tua terza figlia Gin (anche se potremmo essere sorelle in effetti)

  4. @fourpi: eh già, io mi farei stirare tutta in lunghezza 😉

    @tinkie: buona giornata a te 🙂 molto lieta di essere stata utile 😀

    @ndp: no no no, ma perché?? qualcuno mi spieghi dove sta il ponte!!

    @lola: fantastico, vedi come sei brava, se ci provavano con me altro che lily allen!! bacione 🙂

    @gint: beh, non mi dispiacerebbe avere una figlietta come te eh, anzi!!! 😀
    buono studio e buon ponte 😀

    @yaya: oh YESSS!

    @mammaoggilavora: no, che poi la canzone non era proprio nata dal ponte (ponte de che), ma stamattina ci stava proprio bene, eh?

    @mamigà: già, ci voleva proprio!! ;D

  5. Sei stata una grande, ci voleva proprio…oggi a chi la dedico, vediamo…beh a tutti quelli che oggi ci hanno tagliato la strada in macchina, ed erano proprio tanti!!!!!!!!!!!!!!

  6. Bellissima questa canzone…certe volte cantarla a voce alta pensando a qualcuno o a qualcosa che non ci rende per nulla felici, ha un effetto terapeutico!:-)
    Bacioni,
    Giulia.

  7. @tutti: ehi ho capito perché è ponte!!! PERCHE' IL 3 FANNO SCIOPERO!!!!
     e sì che io solidarizzo sempre con gli insegnanti. ma quando ti mettono festa il 2 perché il 3 fanno sciopero, EH un altro ben differente par di palle!
    vabbè, lasciamo perdere.
    qui piove da matti, e da voi?
    in compenso ieri siamo stati alla prima festa di halloween…a me mi facevano tutti un po' paura a dire il vero, e pure a Nina, ma con lei ho fatto finta di no. però si, invece.

    buuuuu a tutti!

  8. sorvolando sul fatto che, per la prima volta in vita, avrei voluto che le scuole fossero chiuse anche oggi (il Drago, in fase psicosballata da fuso orario, ci ha tenuto svegli tutta la notte) per dormire, mi aggrego al ritornello!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...