Buoni propositi

Non so quali siano i vostri, non ho ancora avuto il tempo di farmi un giro dalle vostre parti, ma io ne ho fatto uno in particolare, e spero non sia troppo impopolare…Il mio buono proposito per l'inizio di quest'anno è il silenzio.
Ho bisogno di fare un po' più di silenzio, perché sono stanca di questa me me me che sta sempre a chiaccherare di me me me. Ho un piccolo ego-rigetto che credo possiate capire tutti. Mi viene in aiuto la mole di cose da fare, chemio, befanate, amici danesi che vengono a trovarmi (sì, che meraviglia, come sono fortunata!!), la voglia di rientrare a lavoro, tutta una serie di impegni.
E così per un po' me ne starò in silenzio qui sulla cima della mia montagna, non abbiatevene a male, non c'è niente di personale. Va tutto molto bene, ma se non faccio un po' di silenzio, rischio di non accorgermi nemmeno quanto.
Ne ho bisogno.
Vogliatemi bene lo stesso, io ve ne voglio molto, lo sapete.

ps. e adesso vediamo quanto duro, eh? magari domani sono di nuovo qua a lamentarmi. vabbè, si accettano scommesse…

24 thoughts on “Buoni propositi

  1. ma io ti capisco. Eh, se ti capisco. Però la scommessuccia la farei… Diciamo che ti do una settimana, non di più. E comunque potresti parlar d'altro e d'altri, non necessariamente di te. 
    Bentornata comunque, almeno oggi, cara.
    Giorgia

  2. ma io ti capisco. Eh, se ti capisco. Però la scommessuccia la farei… Diciamo che ti do una settimana, non di più. E comunque potresti parlar d'altro e d'altri, non necessariamente di te. 
    Bentornata comunque, almeno oggi, cara.
    Giorgia

  3. Che bello rileggerti! E goditi gli amici danesi, vedrai quanto bene ti farà stare in loro compagnia…e poi casomai se ne avrai voglia raccontaci qualcosina…ina…ina.
    Scherzo! Un abbraccio!

  4. Se hai sentito questa esigenza, evidentemente, è perchè hai realmente bisogno di prenderti "una pausa"!:-)Però a me piacciono tanto i tuoi post…perciò, egoisticamente, spero che questa pausa non duri troppo!:-)
    Un bacione e spero a presto!
    Giulia.

  5. Ssstsstsss, silenzio, qui non vola una mosca.
    Mi ritiro nei miei alloggi adagio, adagio, azz m'è caduto un bicchiere di spumantino volevo porgertelo per un breve cincin, spero di non aver fatto troppo rumore, fa niente dai, tanto lo sai che ti voglio bene lo stesso, anche se ti sei cucita la bocca. Mmmhmmhh va va' che ridi, non vale, ho visto l'angolino del labbro che si alza, bene tempo una settimana e per magia Annette ricompare, scommessa, alla prossima.
    Abbraccionebaciottone
    Fourpi

  6. …Siccome sei molto testarda, io nn scommetto nessuna quantità di giorni!!
    😉

    Torna semplicemente quando vuoi cara Wide.

    OrsaLè

  7. Ma guarda che se te scrivi e noi leggiamo… non c'è nessun rumore eh! Silenzio assicurato!!!
    Non regge eh?
    Ok, capisco perfettamente questo tuo bisogno. Torna se e quando vuoi… tanto io il modo di rintracciarti ce l'ho!!!!! Non mi scappi!!!
    Ti voglio bene,
    Anna Lisa

  8. Io non scommetto, perché il tuo carattere mi fa un po' paura (strizza strizza), però uffina, a me cominci a mancarmi parecchietto.; se proprio stai bene così ora vado a saccheggiare un altro po' la calza del nano per consolarmi!

Rispondi

