Domani finalmente ho la tac trimestrale. Vi lascio immaginare il simpatico stato di nervi a fior di pelle (neanche troppo, più che altro, tanta stanchezza al momento).
Ad ogni modo, tra tre mesi, presumibilmente, avrò un'altra tac trimestrale. E sapete cosa starò facendo tra tre mesi invece che aspettare l'ennesima tac con l'ennesimo attacco di nervi?
Starò andando al concerto di Sufjan Stevens che aspetto da almeno due anni!!!
felicitàààààà!!!
Dati i posti che ho trovato, sono stata probabilmente la prima ad acquistare i biglietti, e questo mi gonfia di orgoglio come l'ultima delle oche giulive. Ma soprattutto, diciamocelo, fare un investimento del genere sul mio prossimo trimestre è una capriola di fiducia e di allegria che oggi ci stava particolarmente bene!
iuppidù
Yeeee!!!
Evviva il concertone!! 😀
OrsaLè+1
e bisogna pur tentare di farli questi investimenti…allora ninete tortelloni con la zucca…io che speravo di smollarti il Ferrari
Prendere i biglietti per un concerto che tanto si attende è una soddisfazione fotonica :-)))
Inutile dirti che per domani incrocio le dita 🙂
Bacio
anch'io sono una grande fan di sufjan e della ashmatic kitten, mi hai dato la notizia in anteprima e sto esultando! tra l'altro ferrara è vicina a casa e il teatro molto bello, corro a comprare il biglietto e ci si vede lì, devo sdebitarmi in qualche modo visto che grazie a te mi accaparrerò anch'io un super-posto…
in bocca al lupo per domani, ti penserò fiduciosa che andrà tutto bene.
un abbraccio
l.
Evviva! E' cosi' che si fa; progettare qualcosa che ci rende felici, e' la migliore medicina , il miglior antidoto per la paura. L'attesa per il concerto, immagginarlo, ti rende felice come esserci; dobbiamo prendere esempio da te e farcire il nostro tempo di momenti belli e gioiosi per noi!!….Cosi' per un poco possiamo dimenticre le nostre cellule disorientate……….Un abbraccio da ARCOBALENO P.S. un in bocca al lupo per la tac.
yupppiiiiiii! viva il concerto! io voglio andare a vedere i mumford and sons (te li consiglio spassionatamente. mi fanno sballare)
erounabravamamma
e fai stra-bene!!! grande Stevens! poi certo non é facilissimo vederlo in concerto, é qualcosa di storico!
(in bocca al lupo, grande grande)
Ottima scelta. Dormi serena amica mia.
ok lo ammetto. Io non ho la più pallida idea di chi sia Sufjan Stevens ma sono molto contenta ce tu vada al suo concerto 🙂
Per la tac sono tutta incrociata
ciao
Vale
spazialeeeeeeeee!! quasi quasi ci vengo anch'io, così mi godo sufjan stevens e ti vedo pure!!
ecco, non vorrei proprio fare la banale (co' sti' tempi che corrono…) ma sarà certo un "BEL vedere" visto il ragazzetto … tu mi assicuri per il "buon sentire" per cui ….i lgioco è fatto!!!
diverti e baci
@tutti: grazie carissimi, e un rapido aggiornamento: la tac sembra non particolarmente brillante, ma nemmeno preoccupante. come sempre per il responso attendiamo che si pronunci mr.clint la prox settimana.
e per il concerto, che fico, rischio pure di incrociare qualcuna di voi!!!:DDDDDD
questo tizio nn ho la più pallida idea di chi sia (la mia cultura musicale ormai la fanno i figli!) ma se ti rende così felice…..wwwwww!!!!
Aspettiamo Mr, Clint.
Per il concerto sono contenta per te.
Ho provato ad ascoltare il signor Sufjan Steven, da te segnalato sul precedente post, non ridere eh, mi stava venendo uno scciopone.
The magic Place di Julianna Barwick devo dire che mi gusta, ma il resto un ciccinnone di meno.
Questo non ha alcuna importanza, quello che conta è fare le cose ci piacciono.
Ricordo quando sono andata a vedere Crosby Still Nash, ero emozionata e felice come una bebè.
Ah Stufjan è proprio carino, ammazzate il ragazzuolo.
Ciao carissima
Fourpi
Incrocio le dita aspettando Mr Clint:-)
Hai fatto benissimo per il concerto!!!!!!
Sarà divertentissimo!Non conoscevo Sufjan Stevens ma di certo è un bel vedere:-) Se è anche bravo, il bel concerto è assicurato!!
Baci,
Giulia.
Ops, mi ero persa il post di ieri! Ecco, be', il fatto che non sia brillante ma nemmeno preoccupante non mi sembra male. Ma certo, sentiamo Mr. Clint. Del tuo Sufjan Steven non ne so nulla, ma hai fatto benissimo a prendere il biglietto. Brava! Un baciotto
Giorgia
Aspettiamo Mr.Clint, ma il concerto è il concerto…
Un bacio grandissimo!:-*
Io non so chi sia e il computer giurassico di cui mi servo in questo momento non mi permette di ascoltare nulla, perciò mi fido di te, aspettiamo mr clint e canticchio de andré che lo so a memoria e non ho bisogno di nessunissima cassa del pc!
Wow che bello, non so come mai ma in questo post ti sento particolarmente vicina…
Grrrrrrandissima Wide!!
Investire, investire, investire e ancora investire!
Io ho finito di fare chemio a marzo 2005, ho fatto la pet di controllo ad aprile e a maggio avevo già prenotato una vacanza a Londra!
Zompetto tutta contenta con te!
Mi sembra un ottimo investimento!!
Buon weekend 🙂
*Annina*
Erba voglio n. 7 sderenata!
Non lo conosco, vado a docuemnatrmi a partire dal tuo link. Evviva la musica!
LaStancaSylvie
seguo costantemente il tuo blog. Anche se commento spesso, c'è voluto Sufjan Steven per farmi scrivere.
Un abbraccio e daje sempre!