Fare i bagagli

Ed eccoci qua.
Mi ricoverano domenica per fare la biopsia…Sono un po' agitata, ma immagino sia normale anche per una che fa chemioterapie da 3 anni e mezzo. E' solo che l'ultima volta che mi hanno ricoverato in un ospedale era per le mie nanine e allora mi sembra sempre strano, sempre di più.
Tornando con i piedi per terra, e andando per priorità, penso che a questo punto siano urgenti un paio di cose:
– acquistare un pigiama e una vestaglia nuovi (e decenti)
– acquistare un ebook reader e caricarmelo della qualunque
Il ricovero può durare da due fino a 3/4 giorni, avete altri suggerimenti ludici?

53 thoughts on “Fare i bagagli

  1. Quella dell'ebook è una bella idea…. io mi porterei anche una radiolina o un lettore mp3 giusto per ascoltare in sottofondo un po' di musica che fa sempre compagnia.
    Carissima…. ti faccio tanti tanti in bocca al lupo.
    Dacci presto tue notizie.
    Un bacio

  2. Voto anche io per i ferri da maglia!
    (che mi è presa la scimmia per le copertine in lana)

    Ma anche e-book, settimana enigmistica e radio-mp3.

    Insomma, mi pare ti abbiano già consigliato tutto! Uffa! Non ho idee!

    Aspettiamo tue notizie…

    Un abbraccione enorme e pieno di energia da parte mia e una rotolata amichevole dalla mia ciccina!

    OrsALè+1

  3. In culo alla balena (povera balena)
    Per i suggerimenti mmm, fammi pensare: un I phone o uno smart phone figherrimi con cui giocare e sbizzarrirti con le applicazioni da mattina a sera.
    Un libro cartaceo: consiglio Palahniuk , molto splatter e dissacrante. Ottimo direi

    Ti penserò molto, presa dalle mille cose da fare. So che terrai botta!
    Lo so. Anche se è dura .

  4. Non so se ricami, sferruzzi o uncinetti, io mi porterei di queste cose… Ma anche da leggere, senz'altro.
    Al di là di questo, sarò con te Wide. In bocca al lupo.

  5. Uncinetto e fili colorati per fare le piastrelle colorate, futura possibile coperta granny squares. Non te ne farai mai niente probabilmente ma concentrarsi sul seguire uno schema e scegliere i colori distoglie da altro e tiene allegra.

    Ed il nostro abbraccio corale e fortissimo

    /graz

  6. ragazzi, siete tanto cari, ma io non so minimamente come fare a sferruzzare alcunché…il pigiama me lo sono accattato anche se è sicuramente inadeguato essendo vagamente carino, e l'ebook reader sto per andare a ritirarlo
    eh eh eh
    vi bacio

  7. Se non avrai con te un pc portatile suggerirei di portarti una bella agenda e una bella penna per scrivere qualcosa che eventualmente potrai poi raccontarci qui sul blog…Intanto "accattati" una bella onda di pensieri positivi…

  8. Anche io votavo la settimana enigmistica però direi che l'ebook reader è un ottimo compagno.Portati dietro anche il mio abbraccio e la mia preghiera.
    Che le manine di chi ti farà questa biopsia siano delicate ma veloci e che possa passare tutto in fretta e con buone notizie.
    Ti penserò tanto Wide ma mi viene da ridere a fare coraggio a TE!!!
    Ciao leonessa

  9. grande idea il reader, ne vorrei uno anch'io, mi farebbe comodo anche per lavoro. per il resto se fossimo vicine ti regalerei i "sillabari" di parise, che sembra uno di quei libroni che tieni lì per anni a occhieggiarti dalla libreria, ma in realtà è incantevole e pieno di gemme leggere, e per la struttura  a frammenti si presta anche a una lettura discontinua.
    sarai nei miei pensieri, e vedrai che andrà tutto bene.

    un abbraccio forte forte

    l.

  10. Spulciando la lista delle cose da portare che avevo preparato per l'ultimo ricovero, l'unica cosa che trovo in più rispetto a quanto ti è già stato suggerito è un giornale di Sudoku.
    Ma soprattutto ti raccomando di portare con te tutti i nostri pensieri positivi, il nostro affetto e la nostra speranza.
    Un abbraccione!

  11. Cara la mia bella Annette, il pigiamino sarà sicuramente bello come pure la vestaglia.
    Ti hanno già riempito la valigia tutti quanti, non saprei cosa aggiungere, ma il quaderno e una bella penna come suggerisce Rosie la trova ottima.
    Scrivi, abbozza qualche disegnino, qualche frase buttata là, che magari al momento può sembrarti strampalata, ma non ti preoccupare, noi amici virtuali accettiamo tutto.
    Pensavo al cubo di rubik, che mio figlio fa in due secondi, ma io manco per niente. Se ce l'hai e se ti va, provaci.
    Un mini-puzzle se hai pazienza, ma mini, da riportare qui sul blog. Va' che poi ti diamo il voto eh!!!!!!!! Ahahahahahahah!!!!!!!
    Non dimenticarti però, di chiacchierare, quelle in borsa non ci stanno, ma fanno sempre bene, ti abbraccio e sono fiduciosa.

    Baciobacioconabbraccionestretto
    Fourpi

  12. caspita come vola il tempo… io porterei anche il computer, ma sono un caso patologico… con qualche bella serie da guardare, qualche film che mi porti altrove, e le mie tremila pinzellacchere solite.
    un in bocca al lupo grande e un baciotto

  13. Leggo solo ora. Non più in tempo per darti consigli su quello che puoi portarti. Però puoi ancora portarci con te. Dacci notizie Wide. Comunque hai fatto benissimo a comprarti un pigiama carino, fa la differenza. Ti abbraccio rosita

  14. Mi pare che tu abbia fatto sufficiente incetta di consigli, non ho niente di nuovo da aggiungere.
    Tranne un abbraccio forte e un augurio di tutto cuore perché tutto vada "più meglio" possibile.
    Alla faccia dell'italiano, ecco 🙂

  15. pensa a riposare…io mi eri portata di tutto e invece ho dormito tanto….
    emily sloggata
    e in bocca al lupo, tienici aggiornati, siamo con te

  16. Cara Wide,spero che, questa notte, sia riuscita a dormire bene,seppur in ospedale,per affrontare ben riposata questa giornata "speciale".Un abbraccio. Siamo tutte/i con te! Daniela

  17. Propongo un bel libro appassionante!Un libro di avventura o una storia d'amore sarebbe perfetto per far passare il tempo più velocemente:-)
    In bocca al lupo per tutto, Wide:-)
    Giulia.

  18. Mi sono resa conto di essere arrivata abbastanza in ritardo per i suggerimenti:-( ma ho visto che tante altre persone ti hanno dato consigli utili per tempo perciò sono certa che sarai riuscita a portare con te tante belle cose!
    Baci,
    Giulia.

  19. Grazie Giorgia, adesso sono un po' più tranquilla.
    Annette un abbraccione, sai oggi prima di andare a fare la mia solita ginnastichina dolce, (chissà quanta aria, sono gonfia come un pallone, ahahaha, speriamo sia tutto silenzioso mmhh) vado a comprare la rivista di voi ragazze.
    Un baciottone
    Fourpi    

  20. Anna,spero che tu  abbia già fatto i bagagli per tornare alla tua casina e che tutto stia andando per il meglio. Vado a comprare VF.Ti abbraccio.Daniela

  21. Comprato finalmente Vanity Fair: sei più bella tu di tutti i Duran Duran messi assieme, un po' di pagine prima 🙂
    (occhio, te lo dice una storica duraniana, è un complimento mica da ridere)
    Attendo anch'io notizie, con dita incrociate e pensieri positivi tutti per te!

  22. Sono appena stata a trovare la nostra Wide, sta bene, lunedì esce ma dopo la biopsia ha avuto uno pneumotorace che l'ha bloccata in ospedale più del previsto. Ci siamo fatti proprio una bella chiacchierata io, lei e Obi. Non me ne sarei più voluta andare! 
    Giorgia

  23. Insomma in piena regola con gli imprevisti da biopsia 😦
    Grazie Giorgia per i tuoi aggiornamenti, Wide cara adesso che ho visto che sei anche bella fuori mi sembra di volerti ancora più bene.
    Ti aspettiamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Tua terza figlietta Gin

  24. Macchestoria l'articolo su Vanity!!

    *gurgle* per il pneumotorace….

    Grazie Giorgia.

    Wideeeeeeeeeeeee, siamo quiiii!!

    OrsaLè + 1

  25. Disfare i bagagli, forse oggi,  ci ha detto Giorgia. Splendide ragazze, come Vanity ci ha rivelato, che stanno insieme e si danno forza e coraggio.
    Un pensiero a tutte voi, aspettando wide, trepidando con lei. Renza

  26. E infatti mica ti ci vedevo io a sferruzzare… ; )
    Guarda, se proprio vuoi potersti darmi il tuo numero, così ti ammorbo con le mie paranoie, ma pensandoci bene, no, ti voglio troppo bene.
    E ti penso.

  27. @tutti: LIBERAAAAAAAAA!!!!
    sono appena tornata a casa! grazie tutti quanti dei commenti, non avevo il pc con me, per questo non mi sono fatta sentire. comunque adesso rientro e aggiorno.
    grazie grazie grazie a tutti!
    wide sloggata
    ps. chiaramente photoshop ha lavorato parecchio sulla foto di vanity fair 😉

Rispondi

