8 giorni 8

8 giorni di ospedale non sono niente, è vero.
Ma sono un buon assaggio.
Perché chiaramente non potevo limitarmi a farmi piantare una siringa di 40cm40 nella schiena, senza beccarmi anche lo pneumotorace d'ordinanza e il conseguente drenaggio.
Ma oggi è primavera e adesso sono a appena entrata a casa e nella testa non ho niente se non le testoline delle mie bimbe e la voglia di stringermele per 4 ore di seguito. Non le avevo mai lasciate per così tanto tempo…
I risultati arriveranno poi. E anche i piccanti resoconti della mia vigliacca degenza, non temete.
Ieri questo blog compiva due anni e continuo a essere sorpresa e grata di quanto mi aiuti, di quanto il vostro passaggio abbia importanza per me. E dunque poiché un blog compleanno è anche di tutti quelli che sono passati almeno una volta di qua, tantissimi auguri e grazie a tutti voi.
E buona primavera di sole in questi giorni difficili.

Annunci

51 thoughts on “8 giorni 8

  1. Coccolatevi strapazzatevi e stringetevi fooooooooorte da recuperare il tempo trascorso meno vicine………….un abbraccione alla famiglia Wide

  2. Bentornata a casa Wide! Coccole,coccole con le nanine e,perchè no,con Obi. Secondo me," ti rimettono" in forma prima. Ma,hai fatto vedere VF alle bimbe?Un abbraccio affettuoso.Daniela

  3. chissà quante volte ti sarà capitato di leggere ciò che sto per scriverti, ma sento il bisogno di dirtelo.
    grazie, grazie per essere così diretta, sincera, coraggiosa… sai dare il senso e la misura alle cose… mi sento tanto piccola di fronte alla tua montagna, non credo sarei in grado di scalarla, ma ti ammiro tanto perchè tu ce la fai… tantissimi complimenti e smettila di dire che hai il culone, ti ho visto su vanity, sei proprio belloccia!
    un abbraccio e un ben tornata!
    giulia&bea

  4. Ben tornata a casa, cara Wide e un 'buon compleanno' al tuo blog.
    Ho letto tutti i tuoi post che avevo in arretrato e avrei tante riflessioni da fare, soprattutto su 'quelle' paure che tutti (e lo sottolineo) abbiamo anche se cerchiamo di esorcizzarle in millesettecento modi, più due…
    Per intanto  mando un abbraccio affettuoso a te e alle tue 'nanine'…
    Ciao, Wide! 

  5. bentornata a casa..
    entro in puna di piedi in questo tuo diario, che ho iniziato a leggere grazie a Chiara (machedavvero?) per darti,per quento può servire, tutto il mio sostegno e dirti che TU ne daiu tanto a chi ti legge e può misurare le proprie piccole mania di fronte alla forza e la tenacia con cui affronti le avversità. Grazie!
    Daniela

  6. Yeeeeeeeeeeeeee!
    Un buon blog-compleanno atteeee
    Un buon blog-compleanno atteeee
    Brindiamo tutti insieme con un altro pò di the…
    e tanti tanti auguuriii aaaaaaaa teeee!

    Un abbraccio mega galattico, ben tonnata!

    OrsaLè + 1

  7. che bello rileggerti….trasmetti sempre tanta positività…cercherò di trasmetterne un pò anche al mio papi che ultimamente ne ha tanto bisogno!!

    Un grosso Abbraccio
    Romina

  8. Ben tornata e auguri a tutta Widepeak per il suo secondo compleanno che coincide quasi quasi con l'inizio della primavera.
    Giorgia ci ha tenuto aggiornati, e come già dissi nel precedente post (che ho riletto milioni di volte per cercare un tuo commento che ci dicesse ehi sono qui ci sono!a rigrazie Giorgia!) ti sei beccata la complicazione della biopsia come da manuale.
    Ma come dicevi tu adesso è adesso e ciò che è stato prima è passato.
    Adesso è il momento delle coccole alle piccole Winx a cui sarai mancata tanto.
    Al resto ci pensiamo dopo, adesso voglio immaginarti stretta a loro e io idealmente stretta a voi per tenervi ancora più unite.
    Un abbraccio Wide cara, vederti su Vanity mi ha fatto scendere una lacrima.Sei bellissima e proprio tanto mamma come ti immaginavo

  9. Sono felice per te che questo blog si stia rivelando un'efficace auto-terapia.
    E sono contenta che tra i sostenitori e le persone che ti diano supporto, anche da lontano, nel mio piccolo ci sia anch'io, malgrado non possa capire sino in fondo. E malgrado partecipi silenziosamente, come posso.
    Ti voglio bene

    Vogue

  10. Bentornata e auguri al tuo bel blog, che se non ci fosse bisognerebbe inventarlo.
    Senti, non fare la modesta, sei una bella donna, punto e stop.
    Bacioabbraccio a te, Obi e le bimbe.
    Ciao carissima Annette
    Fourpi  
     

  11. Buon blogcompleanno, tesora! Adesso goditi figliette, marito, casa, gatti, e tutto il resto. Te lo ripeto, sono stata felice di essere potuto venire a farti un salutino in ospedale
    Giorgia

  12. Ho comprato Vanity Fair (da nano rude mi sono sentito
    in imbarazzo col giornalaio :-)) e ti ho vista e sei
    proprio come immaginavo!! 

    p.s. la prossima volta ti voglio su "Calce e Mazzuola"
    mensile per i nani che non devono chiedere mai.

  13. qui a Venezia c’è un tempo magnifico. Goditi questo sole meraviglioso, e le tue bimbe. in genere i bambini al sole sanno anche un po’ di caramello, o almeno così a me pare.
    deb

  14. @tutti: scusate, non riesco a rispondere singolarmente, sono ancora fiacchetta (e un po' ci marcio, se mi faccio vedere troppo in forma, se ne approfittano tutti)…ma grazie a tutti tutti tutti per ogni singola cosa che mi avete scritto, perché le ho lette tutte e mi hanno tutte fatto un bel calduccio sano.
    davvero, grazie

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...