Pensiero semplice


 

22 thoughts on “Pensiero semplice

  1. @tutti:si si si si
    oggi pomeriggio cercherò di convincere altre 10 persone a votare magari cercandole tra le mamme e i papà dei compagnucci delle nane…però non so perché ma l'impressione è che conosco solo persone che andranno a votare…speriamo bene
    @fourpi: sto bene, siamo stati fuori, poi aggiornerò qui, insomma sono stata assente solo per buonissimi motivi, ora sono un po' fiacca, ma è il down da rientro.
    un bacio a todos!

  2. Belle nuove, Wide, della tua vacanza. Quanto ai sì ( dalle mie parti si direbbe "oi", un po' alla francese….) alzo il tiro e incollo un invito che mi è giunto. Renza 

     Andiamo a votare entro le 12: è importante

    Diffondete questo messaggio a tutte le vostre conoscenze. Grazie.

    Come sapete, domenica 12 e lunedì 13 giugno si vota per l'abrogazione delle norme relative a nucleare, privatizzazione dell'acqua, legittimo impedimento (SI, ovviamente!!!!!!!!!!!).
    Quello che propongo è di andare a votare da subito domenica 12 mattina, entro mezzogiorno. In questo modo, alla prima rilevazione del Ministero degli Interni risulteranno molti gli italiani che hanno votato, provocando negli altri la convinzione che il quorum è effettivamente a portata di mano.
    Partecipate e inoltrate a tutti i vostri amici questa e-mail, per favore.

  3. sì, sì, sì, sì. stamattina ho stampato volantini e ho riempito le cassette delle lettere del palazzo. e adesso cena di fine medie, spero di non dover convincere nessuno…
    giorgia

  4. sì, sì, sì, sì. stamattina ho stampato volantini e ho riempito le cassette delle lettere del palazzo. e adesso cena di fine medie, spero di non dover convincere nessuno…
    giorgia

  5. Ragazzi che vittoria, schiacciante !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    4 p
     

  6. Carissima Widepeak,
    scusa seo mi permetto di scrivere un commento sul tuo blog. Ti leggo da almeno un anno e ti sento un pò mia amica, perchè come te sono una mamma che ama sua figlia più di ogni altra cosa al mondo, ma prima di esserlo sono stata la figlia amatissima di una splendida mamma.
    Quando ti leggo mi sembra di sentire le sue parole traboccanti d'amore e perciò volevo solo ringraziarti per ricordarmela così di frequente.
    Anche se non ci conosciamo mando un mega bacio a te e alle stupende Nane!
    Scusami ancora se qualche volta ti scriverò
    Simo Sa.

Rispondi

