21 giugno

Immag0123

Buon anniversario, amore mio.

Buona estate, tutti.

Annunci

26 thoughts on “21 giugno

  1. Che la serenità di questo meraviglioso e consolidato amore vi accompagni per tantissimo, tantissimo tempo. 
    Un abbraccione a tutti e due.
    Fourpi

  2. Ciao! Buon anniversario!
    Il tuo blog,  nonostante parli anche dei tuoi proiblemi di salute,  infonde serenità e voglia di vivere, per questo io che sono sana (al momento sì, e mi auguro per molto tempo ancora visto che anche io ho due bambini piccoli) spesso mi fermo a leggerlo.
    Beatrice di Ravenna

  3. Rose rosse per voi, tante e per tantissimo tempo. E quella risata che vi siete scambiati quel 21 giugno  sia ancora vostra, presto e a lungo. Renza

  4. un augurio di un sereno anniversario ,  ve lo meritate!
    nonostante tutto, lasciami dire, che leggendo il tuo  blog , si respira  aria di serenità …mista ad una rara felicità, ricetta che tutti noi vorremmo avere!

    e buona estate anche a voi.
    cenrentola

  5. Nella descrizione che dai di te stessa, guardando lo schermo in alto a destra, mi ha sempre colpito la descrizione che fai di Obi "un compagno luminoso".Io sono sicura che quella luce sia sua, intrinseca, ma che rifletta anche quella che emani tu, grandissima Wide, che donna meravigliosa che sei!!!
    So che non mostri dettagli personali della tua vita, ed è giusto così, però sappi che mi piacerebbe tanto fare uno "zoom indietro" di quel primo piano di un bouquet bellissimo e vedere i vostri sorrisi…Ma bastano le tue parole a farmeli immaginare, quel giorno come oggi.
    Oggi, che è solstizio d'estate, dove la luce ha la netta prevalenza sul buio, solo oggi poteva essere il vostro giorno. Auguri per una luce sempre intensa e piena di calore.
    Con affetto
    Gin sloggata

  6. Auguri ( anche se in ritardo! ) e poi come diceva il grande poeta Vinicius de Moraes : ” la vita amico amico รจ l’arte dell’incontro”, ma diceva anche: ” tutto questo รจ una buffonata se in questa selva oscura e disperata non sai trovarla la tua amata….”
    Besos a los dos. Uvetta Adriana

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...