L'ebbrezza del rischio

Per chi fa la chemio e decide di mantenere uno stile di vita il più possibile vicino alla normalità, non c'è bisogno di fare bunjee jumping per provare l'ebbrezza dell'avventura, ma nemmeno di recarsi in posti particolarmente "caldi" in giro per  il mondo (e tanto poi non potresti comunque, dove vai se stai facendo la chemio).
No, credete a me, per scoprire l'ebbrezza del vero rischio è sufficiente invitare due amichette quattrocinquenni a casa a vedere Rapunzel con Lilla e accorgersi con orrore, dopo aver preparato sei chili di pop corn per tutti, che ti sta salendo inspiegabilmente, ma inesorabilmente, la febbre e che mancano un paio d'ore prima che le rispettive mamme vengano a riprendersi le loro tenere figliette.
Ahhhhh! L'ho sempre detto io che ero tagliata per fare l'avventuriera!

24 thoughts on “L'ebbrezza del rischio

  1. La più grande avventuriera che ci sia si è fatta stendere da un bel febbrone.
    Ma io dico, era proprio il caso di …………………………., sto scherzando, ma un po' di pop corn li avete lasciati a Obi????????
    A parte le mie cazzate, oggi come va??????
    Spero meglio PIRATESSA!!!!!!!!!!!!
    Bacioabbraccio
    Fourpi

  2. @moreno9000: tranquillo, nanino, è passata subito. giusto il tempo appunto di una ebbrezza collettiva πŸ˜‰

    @ginT: è passata, è stata una tipica febbre inutile da chemio, solo che mi è venuta con un grandissimo tempismo, al solito…

    @fourpi: ma io stavo benissimo quando le ho invitate, ovviamente! vabbè, comunque, il giorno dopo stavo meglio…e anche adesso

    @inno: ah ah ah. mi immagino la copertina ;)))

    @mamigà: si guarda questa cosa di impasticcarsi io non l'avevo mai capita nemmeno prima, figurati mo!!!!
    bacio

    @corrihard: giusto, ieri inffatti mi sono mossa molto poco e oggi già va meglio, grazie!!

    @brillantina: si, è stato solo un episodio pomeridiano, come dicevo su, la cosa infernale è stato il tempismo!!

  3. Confermo…gli effetti della chemio sembra che abbaino le antenne poer presentarsi nel posto giusto al momento giusto!!!!
    L'importante è che ora sia passato!
    un abbraccio
    Vale

  4. sono contenta che tu stia meglio…

    un abbraccio cenerentola
    ps: coraggiosa comunque ad organizzare il tutto dopo una seduta di chemio.

  5. @vale: già, il fantastico tempismo del cancro…

    @cenerentola: ma che coraggio, cara, da tre anni e mezzo in chemioterapia ad infusione settimanale, ogni giorno viene praticamente sempre dopo una seduta di chemio più o meno recente…sic!

    @mammaoggilavora: è stato un po' pesante si, non volevo richiamare le mamme perché non volevo che credessero di non poter "fidarsi" di me come di  un'altra mamma più "normale", però è venuta mia madre di corsa in modo che se stavo troppo male comunque c'era un adulto funzionante

    @corrihard: molto meglio cara grazie, ma non posso aggiornare molto, obi ha requisito rete e pc per lavoro nel weekend e anche per tutta la prox settimana, sto approfittando di una sua paura per aggiornare qui πŸ˜‰

  6. Amica….leggo solo ora… ma non mi avevi assicurato che andava tutto benone???sgrunt…guarda che succede a fidarsi della amiche generose!!!
    appena ti vedo….
    ti abbracciooooooooo

  7. Passo per un saluto.
    Parto domattina per il paesello siculo.
    Stiamo via una decina di giorni, di più non ze po'.
    Per mia suocera è già tanto così.
    L'accontentiamo, speriamo che vada tutto bene.
    Comunque con noi c'è la badante, sedia a rotelle, girello, e tutto l'occorente. E' felice, ma è molto stanca, il pancreas fa le bizze.
    Ci sentiamo al mio ritorno
    un bacio
    Fourpi
     

  8. aspetto anch'io!
    Non appena Obi ti lascia "via libera" , scrivi, aggiorna e fai avere tue notizie.  
    Nel frattempo ti arrivi un forte abbraccio e tanta serenità.
    cenerentola

Rispondi

