Traslochi, viaggi e occasioni

Intanto che capiamo che cosa succede a splinder, direi che questo è l'ultimo post che mi azzardo a pubblicare qua, sperando di riuscire a spostarmi altrove. Ma siccome non sono capace, ho messo all'opera il mio caro amichetto tecnologico lamar, che ora vedendosi citato anche qua, non potrà più tirarsi indietro! Come vedete la cancer card torna sempre utile in momenti di crisi.
Tra l'altro tra qualche giorno parto con mia madre, partiamo insieme e ce ne andiamo a Parigi dove lei non è mai stata e dove ha sempre desiderato andare. E' il primo viaggio insieme solo noi due dopo tanti tanti anni ed è possibile solo grazie alla grande generosità di Obi e al fatto che questa terapia mi consente di muovermi con un minimo di libertà. Ma è una cosa molto bella, che desideravo fare da tempo, e che spero ci venga molto bene. Avevo chiesto anche a mia sorella di venire, ma lei niente.
Peccato. Per lei. Mamma e io, cicciottelle e zoppicanti ci godremo qualche bel giorno parisienne in tutta libertà.
A presto.
Su questi schermi?
Boh!

22 thoughts on “Traslochi, viaggi e occasioni

  1. Se Vuoi, sottoscriviamo una petizione affinchè Lamar ci dia una mano, Tu per continuare a scrivere, noi per continuare a leggerTi…..ma il fatto che sia Tuo amico  è già una garanzia….lo farà senza indugi.
    Sono felicissima per Te e per la Tua mamma, davvero…e poi Parigi è sempre nel mio cuore (meta del mio viaggio di nozze, 21 anni fa).
    Allora fai buon viaggio, divertiti, riposati, stancati (in senso positivo, perchè avrai visto tanti bellissimi luoghi…), insomma goditela a 360 gradi.
    Poi, però, ci dovrai raccontare……Bacio bacio. Rita

  2. evviva! doppiamente contenta per il tuo viaggio tout court e per il tuo viaggio in un posto che mi e' molto caro!
    passatela bene
    ps: sono all'opera per fare uno script che converte i post nel xml di importazione di wordpress, appena lo finisco lo metto a disposizione di chi vuole, Mi ci vorra' ancora qualche giorno, solo il tempo libero e' consacrato a questo.
    per cui  se il tuo amico lamar non ha gia' risolto fa sapere!

  3. Parigi…. che bello!!!!! Una delle città più belle che abbia mai visitato!

    E che bella cosa una vacanza con la mamma!!!

    Divertiti tantissimissimo e fai un sacco di foto, che poi vogliamo il reportage!!!!

    Ti abbraccio!

  4. Ciao! ti seguo da tanto ma non ho mai scritto, ma se questo è il tuo ultimo post qui è giusto che ci sia anche io, stretta stretta in un angolino.. nell'attesa di capire dove traslocherai.
    buon viaggio, anche io vorrei venire a Parigi, godetevi il viaggio e la città, ti invidio tantissimo!!!
    Silvia

  5. verrei con te volentieri, ma, in questi giorni, sarei una pessima, cupa compagna!
    non dimenticarti di dire dove torni, eh!
    l'erinni cupa e sloggata

  6. uh che bello Parigi! Mangia croissant, meringhe, e baguette per me!! Manda una cartolina, daiii!! 😀

    Per il trasloco da Splinder, Elfobianco mi ha detto che su Leganerd si stanno offrendo di aprire un post per spiegare come fare a traslocare. Se e quando lo faranno, mi permetterò di postare il link in questi commenti così che sia usufruibile da chi ha bisogno.

    Ma per il blog di Anna Lisa? E zia Cris è tornata?

    😦 che brutto se oscurano davvero splinder così…

    Un abbraccione e buon viaggio di cuore 😀

    Have fun!

    OrsaLè

  7. Che bell'idea!!!!
    I miei complimenti a Obi per la sua generosità verso queste due donne che seppur "cicciottelle a zoppicanti", hanno una gran volontà e tanta voglia di percorrere questo viaggio insieme, dopo anni, verso una gran bella città romantica.
    Godetevela e poi ci racconterai.
    Un abbraccio 4 p

  8. Ciao cara!
    Ma che bellissima idea! Parigi è meravigliosa, vi divertirete un sacco!!
    Vedrai che lontano da tutti recuperarerai tutte le energie necessarie per ritornare più carica che mai!!
    Un bacione e salutami la torre Eiffel!
    White B.

  9. Aaahh, mi piace, mi piace tanto questo viaggio. Ma come faremo a capire al tuo ritorno dove avrai messo il tuo blog?
    Mi raccomando caro lamar aiuta Wide a traslocare e dacci news. Rosita

  10. Ho dimenticato di scrivere una cosa importante:
    – Caro Lamar, simpatico e bravissimo amico di Wide,  aiutaci e aiuta  Annette a non perdersi nei meandri di splinder, mi raccomando, ci fidiamo.

     4 p 

  11. Ciao,
    Se mi posso permettere un piccolo consiglio: non che tu ne abbia bisogno, dal tuo blog traspare che sei una persona con le idee particolarmente chiare. Se a te  e a tua mamma piace la pittura, non perdetevi il museo d'Orsay, con le gallerie dei simbolisti, degli impressionisti, post-impressionisti, etc. Secondo me molto meglio del Louvre.
    Buona vacanza.
    Luce Rossa da Empoli

  12. ma sai che anch'io ho in programma a breve una trasferta parigina per andare a trovare mia sorella che vive lì e staccare un po' e godermi la città che in questo periodo – appena prima della rumba natalizia – secondo me è splendida?
    io però partirò venerdì della prossima settimana, quindi temo che non ci incroceremo, mannaggia…
    vorrà dire che aspetterò il post-resoconto del viaggio in nuova sede.
    buon blog-trasloco e buona parigi

    l.

  13.   Bel viaggio, wide,  con la tua mamma! Voi due sole a chiacchierare e a vedere bellezze.
    Quanto al trasloco, io ci capisco poco di blog, ma spero ci sia una possibilità di lasciare in splinder una traccia ( " Mi sono trasferita qui…). Perbacco, sui portoni si può lasciare un cartello e su queste diavolerie moderne, no?!
     Perché davvero non possiamo perderti di vista, di te amiamo tutto, ma soprattutto  questo che hai scritto nel post precedente per me è importante usare le parole giuste per descrivere quello che voglio, quello che ho bisogno di dire.
    Le parole giuste, l’ etica della parola che non vuole ingannare né illudere.   Da te impariamo tanto e vorremmo essere capaci di  restituirti una parte in affetto.  Renza

Rispondi

