La vita è complicata

Sono giorni che tutta una serie di cose mi porta a concludere ogni pensiero con questa specie di mantra: la vita è complicata.
Molto.
Ma non siamo soli. E questo, oltre ad essere una consolazione, è un aiuto vero e proprio.
Non ho niente da aggiornare sulle mie vicende e ho invece alcune questioni vicine al mio cuore a cui ho bisogno e voglia di dedicare ogni pensiero e cura nei prossimi giorni, per cui se non mi trovate qui, sappiate che sono altrove.
Perché ho bisogno di semplificare, dove posso.
E ho bisogno di essere presente, come posso.

28 thoughts on “La vita è complicata

  1. sei grande, davvero. Semplificare spesso serve, per cercare di indirizzare l’amore e la concentrazione dove serve realmente in quel momento.
    E noi ti aspettiamo, augurandoti che tutta la cura e la dedizione sortiscano effetto là dove il tuo cuore ti dice. un baciotto e un abbraccio di proporzioni mega

  2. Noi siamo qui per cercare di farti sentire meno sola, se questo ti è di aiuto.
    La vita è complicata, è vero. Di qualunque cosa si tratti, ti aspettiamo, sperando che quando potrai tornare qualcosa di semplificabile si sia semplificato.
    Un abbraccio
    Barbara.

  3. Sei fantastica ad occuparti di tutti noi! Perchè è questo quello che fai… te ne rendi conto?
    Tu vai dove vuoi, semplifica, respira la tua vita, e noi saremo sempre qui, a sostenerti e sostenerci, a farti sentire in compagnia ed a farci sentire in compagnia! Siamo il tuo mondo e tu sei il nostro. Un abbraccio – simonetta

  4. Siamo sempre tutti altrove in questa vita complicata….
    ma poi ci incontriamo sempre….
    nello stesso posto………..
    magari al solito bar…..
    al “bar dello sport”

    Sei sempre presente …………
    nei tuoi, nei miei pensieri………

    Ciao
    A,

    Ciao

  5. Cara Wide, dedicati alle cose che ti impegnano di più e intanto noi che passiamo sul blog, lasciamo commenti come tanti fiorellini per rendere bella la strada dove cammini! (Scrivo in rima e non me ne rendo conto e delle volte scrivo come in quarta elementare, non farci caso!)

  6. ciao sono una nuova seguace, se così posso dire, mi chiamo Brunella anch’ìo sono “sulla montagna”: tu sei molto forte lo sai, forte come io non lo saro’ mai..grazie per la parole di conforto che ci dai e cerca di impiegare ogni minuto del tuo tempo e più che puoi x le tue bambine e tuo marito…loro hanno bisogno della tua forza…un bacione e spero di leggerti presto…

Rispondi

