Per Rossella Urro

Perché io parlo parlo, ma non ce l’avrei mai avuto il coraggio di partire ad aiutare il mondo che ne ha bisogno, a prescindere che ora ho la scusa buona per occuparmi solo dei miei fattarelli privati.
Ma se può essere d’aiuto, se può fare anche un milligrammo di differenza, io so quello che mi attende domani, ma chi ama Rossella non sa neanche come sta, e non lo sa da troppo tempo, e questo è un post dedicato a lei e agli altri cooperanti scomparsi all’estero: liberatela, liberate Rossella Urro!

16 thoughts on “Per Rossella Urro

  1. ho commentato sul post di Giorgia di oggi e ringrazio anche Te per averne parlato….cosa che i media si guardano bene dal fare.

    rinnovo il mio in bocca al lupo per domani. Un abbraccio cara Anna

  2. Grazie per averne parlato…Rossella e gli altri cooperanti nella stessa situazione meritano veramente più attenzione!
    A te il consueto pensiero affettuoso, un pò più intenso per domani… 😉
    Un abbraccio
    Patrizia VR

  3. Ciao bella, fa piacere che anche se sei presa, ogni tanto un occhio e un dito sulla tastiera ce lo butti. Oggi è venuta a prendersi il caffè la mia vicina, che ci facciamo simpatia ma sono giusto un paio di volte che ci visitiamo, le hanno appena diagnosticato un tumore al seno e tu mi hai dato un’ ottima idea, quella di chiederle se ha voglia che vada con lei alle radio. Vero che c’ è il marito che si occupa ottimamente di lei, ma magari qualche volta che non può. Ed è comunque grazie a tutto quello che avete scritto tu, Emily e altre amiche che ho un po’ un’ idea .

    grazie,
    Ba

Rispondi

