Dieci anni

Dieci anni fa avrei voluto che quasi tutto fosse diverso, tranne per la cosa piú importante, che eravamo Obi ed io. Per 10 anni mi sono ripetuta che avrei rifatto tutto come dicevo io, stavolta, tranne per la cosa più importante che non cambierei per niente al mondo. Dieci anni dopo, oggi, non posso fare nulla di quello che ho immaginato per tutto questo tempo. Ma scopro che non è importante quello che avrei voluto cambiare di dieci anni fa, quanto è bello ció che da allora è cresciuto ogni giorno.
E così abbiamo deciso di fare del nostro meglio, cosí come possiamo, per festeggiare i dieci anni di questa famiglia, la cosa più bella che mi sia capitata nella vita. E siamo
molto molto felici, perché stiamo insieme e sappiamo farlo bene. E solo questo conta.
Buon anniversario a noi!

20120621-124959.jpg

Annunci

48 thoughts on “Dieci anni

  1. Bellissimi come l’immagine dell’acqua pura e cristallina che da sempre associ al tuo blog.
    Augurissimi e buoni festeggiamenti vi auguro la felicità che vi meritate, siete una famiglia splendida!!!

  2. Buon anniversario Wide, il commento di GinT mi ha fatto pensare che non mi ero mai fermata davvero a riflettere su quanto l’acqua cristallina ti rispecchi. Leggere una donna come te è sempre immergersi in quelle acque. Un bacio grande grande

  3. Si, mi sa che in fatto di amore siete veramente campioni del mondo….non è da tutti, ed è una cosa preziosissima ed inestimabile. Questa volta l’abbraccio va esteso al grande Obi !

  4. Buon anniversario! Per noi sono tredici, fra qualche giorno, e sono impressionata da come quello che hai scritto sia così tanto personale eppure così tanto simile a quello che potrei scrivere io, che non smetto mai di essere grata per la cosa più bella che mi sia capitata nella vita, quei due occhi che si aprono ogni mattino insieme ai miei e nei quali continuo a rispecchiarmi. Un abbraccio, se permetti, a voi.

  5. Piccola ……senza troppe sdolcinature ti dico che trovare chi ci corrisponde è una grande risorsa e soprattutto cosa rara , voi avete creato un mondo dove rifugiarsi, un riparo dalle insidie.
    Festeggia senza limiti.
    Ti abbraccio e se non ti rompo ti scrivo presto
    Stefania

  6. E ti par poco? e’ tutto. L’amore, quello grande, vero, solido e bellissimo. Tanti carissimi auguri alla famiglia tutta quanta. Anna Maria

  7. Ogni volta che apro il tuo blog devo accertarmi di avere vicino un pacchetto di fazzoletti di carta…non si fa così, eh… 😉 Scherzo! Augurissimissimi, è un post bellissimo.

  8. la vita può durare 100 anni o un minuto…ma è l’intensità e il valore delle esperienze che si vivono a fare la differenza. Come hai detto molto volte saggiamente tu, sei una donna molto fortunata!
    Auguri, di cuore, a tutti voi…

  9. Sì, buon anniversario a voi, wide. A quello che avete sapere fare così bene, a partire da quelle rose rosse… E siete belli e grandi per tutti noi. Un abbraccio.

  10. Io sono in super ritardo per gli auguri di buon anniversario e allora faccio come il cappellaio matto e vi mando tanti auguri di infiniti buon nonanniversario.un abbraccio elban gio.co

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...