39

Non è la febbre, ma potrebbe esserlo. Sono gli anni che compio oggi, eroica me, nonostante e grazie a questi 5 anni di cure e di amore dei miei, che siete anche un po’ voi.
Possiamo festeggiarmi un po’ oggi perché i controlli sono un po’ brutti e un po’ buoni, ma rispetto agli scenari che navighiamo da queste parti, stasera posso permettermi di abbracciare le mie figlie, pensare al Natale e gridare gridare gridare questa canzone qua sotto con tutto il fiato che ho in gola.

 

Annunci

70 thoughts on “39

  1. Well and you should be (oddio spero di aver scritto giusto), grida a tutta forza! Ti vedo ballare come quelle due ragazze e sai, l’energia che ne esce è tanto positiva e contagiosa.
    Auguri di cuore Annette.
    Fourpi

  2. Anche se non ti ho mai inviato nessun commento oggi non mi tiro indietro e dal profondo del mio cuore ti invio un vagone pieno pieno di Auguri!
    Natalina

  3. Esprimo io un desiderio per te, posso?! Ti auguro il meglio, sempre e ogni giorno: ti scrivo presto che così ti racconto cosa è successo nell’ultimo mese. Un abbraccio e auguri di cuore, ti penso sempre

  4. Auguri, e non dico altro. Ma in questa parola è compreso tutto quello che vorrei dirti ma non so esprimere. Spero di riuscire a comunicartelo con un mio grande, grande abbraccio, seppur virtuale.
    Luisa

  5. Sono una lettrice silenziosa che non trova mai parole abbastanza intelligenti per commentare i tuoi post, ma stavolta non posso non lasciare due righe: buon compleanno! Ti auguro una giornata meravigliosa con la tua famiglia 🙂

  6. Anna,ti sono sempre vicina in silenzio,per tanti motivi,ma oggi ti faccio gli auguri di buon compleanno accompagnati da un abbraccio affettuosissimo. DanyG

  7. Ti lascio i miei auguri anche qui…finalmente nel giorno giusto!!!! Oggi il cellulare è stato collaborativo, a differenza del pc che mi è ostile!!!!
    Augoroni-oni-oni di tutto cuore

  8. Venti tirate d’orecchio destro, diciannove di sinistro, una spremitura di naso (hai presente quando te lo pigliano fra pollice ed indice e iniziano a girare in senso orario? Ecco, proprio così) un bacio sulla guancia (scegli tu quale) e un abbraccione forte, fortissimo.

    Happy WIDEday 🙂

  9. Anch’io voglio unirmi al coro di auguri, ti seguo costantemente e anche se non ci conosciamo personalmente sento di volerti bene! Ti invio un cesto virtuale, di fiori multicolori per far nascere un sorriso!
    un forte abbraccio Fiordaliso

  10. Tanti carissimi auguri , vicina di compleanno… soffierò domani sulle mie 38 candeline esprimendo un desiderio per te ! Un abbraccio speciale come solo tu sai essere

  11. anch’io ti ho sempre letta…ma non mi sono mai sentita in grado di commentare nulla!!!! Oggi ti dico solo che ho affetto vero per te…fai quasi parte della mia vita…e pertanto ti auguro…le cose più belle che il tuo cuore desidera…per te e per la tua famiglia!!!!!

  12. auguri di cuore Wide, e che i festeggiamenti con la tua famiglia sian dolci..
    E ti auguro tutta la concentrazione del mondo per destinare le tue energie sulle cose più importanti: te, Obi e le nane. Che Natale è il prossimo obiettivo. Un bacio grande e un mare di pensieri positivi

  13. Anch’io ti leggo in silenzio da molto tempo, ma non mi permetto mai di lasciare commenti pur avendoti ogni giorno nei miei pensieri; oggi voglio farti tutti i miei auguri e mandarti un abbraccio fortissimo.
    Sonia

  14. Auguri oggi per ieri, piccola Wide e per i tanti domani che ti aspettano. Sei sempre nei miei pensieri, ragazza bella che ringrazi sempre per ciò che susciti in tutti coloro che ti conoscono : amore e affetto immensi . . Un abbraccio .

  15. In ritardo e te ne chiedo scusa: auguri di tutto cuore e per ogni bene!
    Se non ricordo male, l’anno scorso nei centri commerciali avevo visto addobbi di Natale in vendita già ad ottobre, quindi ci siamo quasi 🙂
    Un abbraccio forte, forte!

  16. AUGURI in ritardissimo ma con tutto il cuore! Spero sia stata una bella giornata, spero che sara’ seguita da altre ancora migliori. Che bello quello che hai scritto wide, che bello sapere che puoi pensare al natale serena. Ti penso sempre, e a quanto pare siamo in tantissimi a farlo. Sai che ti dico? Visto che io con gli auguri arrivo in ritardo…..Buon Natale!!!! 😉

  17. Auguri in ritardo! Il 7 settembre è stato anche il mio compleanno. Lo so che può sembrare strano, ma mi accorgo di pensarti ogni tanto, e nei miei pensieri cerco sempre di inviarti tanta energia positiva.

    Un abbraccio!
    P.s.: Com’era il Natale a cui avete pensato? Avete qualche idea particolare?

  18. Accetta ancora i miei auguri, dopo una settimana di burrasca, personale, naturalmente. Entro nell’ottica di vivere in alto mare, tipo pianista sull’oceano. Se e quando le cose si sistemeranno, forse avrò paura a scendere. Auguri anche per l’inizio scuola. Anna Maria

  19. Come è andata oggi con Lilla?….che emozione il primo giorno di scuola!….io stamane ero quasi più eccitata della mia bimba che, come Lilla, varcava oggi per la prima volta la soglia della scuola elementare
    Un abbraccio
    Romina
    P.S. Perdona l’invadenza della mia domanda….tu avrai letto non più di 5 o 6 miei commenti in questi 3 anni e neanche sai chi sono….ma a me sembra di conoscerti così bene che mi pare naturale scriverti come ad un’amica…

  20. Salve a tutti. Tutto molto bello e coraggioso ma anche che palle tutto questo miele! La chemio è velenosa e provoca di per se stessa il cancro! Baste che leggete i bugiardini! Solo il 4% dei medici se la farebbe fare, è un omicidio legalizzato ad esclusvio favore delle multinazionali del farmaco e credo che lo scopo ultimo non sia nemmeno il profitto ma l’estinzione della razza umana o comunque il suo forte ridimensinamento e riduzione alla schiavutù totale mentale! Come fate e non vedere? Ormai la verità è palese a tutti i livelli! Cara Widepeak o come realmente ti chiami, ti sono vicino nel cuore ma ti devi assumere la responsabilità della tua malattia che in realtà è una benettia perchè ti sta indicando una verità che ti tieni nascosta! Sei sulla cima della montagna delle tue paure ma seresti nin grado di salire in cima alla montagna della tua gioia e restare pienamente felice per il resto dei tuoi eterni attimi? La felicità ci fa spesso più paura delle paure con le quali ci hanno allevato! Igenismo naturale, veganesimo, hamer, gerson, meditazione, tanto sole… le strade ci sono ma implicano una totale assunzione di responsabilita!
    Tanto ti dovevo, cioò che è detto è detto.
    Buona Sorte, Buona Vita.

  21. Gente che il cancro lo ha sentito solo nominare e si erge a paladino portatore delle sante verità… Wide, secondo me è una nuova forma di sport, stranamente saltata a piè pari da chi la diagnosi se l’è sentita arrivare in piena faccia così, una bella mattina qualunque. Anvedi, cosa ci stiamo perdendo… O.o

  22. Ma cos’é, hanno aperto il serraglio? Spero che questo Gabriele sia una delle nostre Rosa & Co. sotto mentite spoglie, altrimenti mi viene davvero il dubbio che ci sia stata una epidemia di cretinismo. Uno che nomina Hammer, che cita statistiche false, che pontifica senza averne titolo o ha avuto il cancro e gli é andata di culo che é guarito senza chemio (ricordiamo che in alcuni casi la chirurgia é risolutiva e in altri il nostro sistema immunitario riesce ad averla vinta) o il cancro non lo ha mai nemmeno sfiorato, e in quest’ultimo caso be’ non scrivo cosa gli auguro, ma si puó immaginare.

  23. Mah, sai, Milva, il male non si augura a nessuno, ma credo che esista una legittima eccezione per chi sostiene che la malattia in realtà è una “benettia” (O.o). In quel caso credo sia come augurare “cento di questi giorni” ad un compleanno. Non sia mai che la natura debba lasciare in certe menti delle lacune grandi come caverne, no? E che, vogliamo godere solo noi della cancer-provvidenza? Che mondo di egoisti…
    Scusa Wide.

  24. Con tutto il mio essere Vi auguro Ogni Bene, vi auguro la Guarigione, la Felicità e tutto ciò che di bello Desiderate per voi e vostri cari si realizzi. Buona Vita e Buona Sorte a e Tanta Salute tutti.
    Namastè

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...