1 A

Buon inizio amore mio, siamo arrivati insieme fino qui. Vedrai quanto andremo lontano, mia piccola Lilla: sei, siete la nostra forza!

20120913-110356.jpg

Annunci

30 thoughts on “1 A

  1. Ti leggo sempre e non scrivo mai…. Ma oggi è davvero un giorno speciale!!! I nostri bimbi sono la parte più importante di noi ed aiutarli a crescere è davvero un onore e una gioia immensa!!!! Buon anno scolastico Wide! Anche alle tue bimbe ovviamente!
    Elena

  2. Noi 1B! come è andata? è stata contenta? era emozionata? e tu eri emozionata?
    la mia era gasatissima (non mi capacito ancora) e io ero talmente tesa al pensiero che mi piangesse (noi s’è pianto praticamente tutto l’asilo) che solo per il fatto che era sorridente sono uscita da scuola volando!

    Ho realizzato solo ieri sera (forse)

  3. Wide, che hai una volontà che sovrasta le montagne!???Io mi ricordo perfettamente del tuo post di 2 anni fa, in cui descrivevi il primo giornodi scuola della tua bimba più grande e dove dicevi che ti prefiggevi di accompaganre a questo stesso traguardo la più piccola: ci sei riuscita e anche bene!!Sei forte wide, davvero!!!!Buon cammino alla tua piccola Lilla, che con una mamma così non potrà che trovare discese nella sua esistenza!!!!
    Un abbraccio

    Sara

  4. “Benvenuti bambini della 1A”, oh mamma che emozione, me lo ricordo da mamma con Andrea.
    Quest’estate chiacchierando del più e del meno con mia madre, ci siamo ritrovate e parlare di me piccola, in edizione prima elementare, mi vergogno un po’ a dirtelo però……., dopo una settimana di scuola dico a mia madre: “Ma…., mamma tutta la mia vita sarà così adesso, come la scuola????” Non ricordo nessuna risposta, ahimè.
    Baciobacissimo a queste belliZZime tre donne.
    Fourpi

  5. Mi stanno scendendo le lacrime… Penso al primo giorno di scuola di mio figlio…. Per lui inizia il primo anno di università… Ti abbraccio fortissimo cara Wide e continuo a senguirti, silenziosamente

  6. Che emozioni questo tipo di inizi!!! Buon primo anno di scuola alla piccolina che sta diventando “grande” e alla sua mamma! Un sorriso

  7. Buon inizio Lilla, e buon inizio anche a Nina in terza elementare (non sbaglio vero?). E buon inizio a voi Wide e Obi, vi auguro sempre di poter avere un nuovo inizio ogni volta che ne avrete bisogno. Un abbraccio grande

  8. Evviva la prima A di Lilla e la III di Nina. Auguri a queste bambine che traggono forza da cotale madre… Fortunate perchè i loro fondamentali sono lì, in quella realtà familiare di Wide e di Obi solida di amore e di esempi di vita E fuori i cretini malvagi a cui non va nulla, nè un pensiero, nè una parola. Un abbraccio.

  9. Ho provato la stessa tua emozione…la mia principessa è entrata in prima….ed ho pensato che c’ero…e sono stata ancora più felice. Buon anno di scul piccola Lilla.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...