Meditazione, turni, messaggi, progressi (ma possono chiamarsi progressi? Mi riesco a girare nel letto…), terapie, infermiere brave, dottoresse care, altre meno, ma non meno brave, amici, chi capisce, chi no, chi non sa, dentista bimbe, nuoto, anche danza, dubbi, sushi take away, sorelle, nonne, brodini, pianti e risate.
Non temete, ce n’è di vita qua!

Annunci

46 thoughts on “

  1. che belle notizie, cara wide. è stato assegnato il nobel per la letteratura ad alice munro. se non l’hai già fatto, ti consiglio _nemico, amico, amante_ tradotto da susanna basso per einaudi. sono certa che ti piacerà. ieri sono andata a parlare in radio e ti ho pensata. un abbraccio stretto stretto.

  2. Nuoto, danza, dentista acc… wide, che sballo, ragazza mia! Senza contare la folla che ti placca
    ( con il pensiero) in ogni momento della giornata. Insomma, mi sa che qui si esagera ! Un abbraccione, splendido nostro sole.

  3. Anna come sei splendida…..dentista, danza,bambini, gente che va e che viene….la tua fantastica quotidianità!Grazie per come la condivi con tutti noi che in fondo siamo degli estranei…ma tanto tanto “innamorati” di te!

  4. e si che è importante potersi girare nel letto, evita tanti guai, dal non chiamare per prendere una cosa sul comodino all’ evitare sofferenza della pelle.
    fai tante di quelle cose, ti attiri un mondo attorno. quanto bene ti si vuole senza conoscerti di persona, pensa un po’ i tuoi.
    grande grandissima, quanto ti sta chiedendo la vita, eppure tu rendi senza riserve.
    ps: trovo che il sushi take away sia uno dei pochi buoni effetti della globalizzazione. che buono è?

  5. Che bello Wide! Quante cose, quante emozioni, quanta luce! E, si, quanta vita, ma la vita è ovunque tu sei, anima bella. Ti penso, e spupazza le nane!

    Smack!
    Daniela

  6. Ti leggo da tanto ma non ti ho scritto mai. Oggi mi sono ritrovata a pensare “speriamo che abbia scritto, che ci aggiorni …” ed eccolo il nuovo post ! Cito Anna Maria che ha commentato un bel po’ sopra di me “Quanto bene ti si vuole senza neanche conoscerti”. E’ tutto quello che ti posso dire. Un abbracio e un pensiero affettuosissimi!

  7. Evviva Wide, ci risei!!!Se WordPress tenesse il conto di quante volte e in quanti abbiamo cliccato sia sul tuo blog che sui commenti per controllare se avessi scritto, supereresti le visualizzazioni di Gagnam Style! Un grande bacio e facci sapere se anche noi possiamo fare qualcosa per te, siamo quasi gelose di quell’andirivieni di dottoresse e assistenti.. Buon anniversario, trascorso, del compleanno di Gandhi e buon prossimo compleanno di Nina. Malu p.s. ma 931 cos’e’?

  8. Mi(ci)sei mancata..ogni giorno(anche più volte),a sbirciare il blog x vedere se c’eri..e finalmente eccoti di nuovo qua..e quanto bene c’è intorno a te! Non si può,pur non conoscendoti,non volertene!! Un abbraccio grande grande grande

  9. Anna, ciaoo Come sono contenta di trovare tue notizie! Oggi sono pure venuta nella tua città,e ti ho pensata molto. Pioveva tantissimo, mi sono infradiciata trolley,capelli e vestiti, ma devo riconoscere che Roma è sempre magnifica.
    Mannaggia devono essere pesanti questi giorni se sei bloccata a letto..mi dispiace di questo, ma sono felice che delle persone amorevoli e competenti ti stiano rendendo piu’semplice la cosa ed evitando tanti fastidi. I tuoi posts li attendiamo sempre con ansia, ma per parte mia ti assicuro, non perchè creda chissa’ cosa sia successo, ma proprio perchè MI PIACE leggerti, mi fa stare bene, mi fa prendere contatto con le cose semplici e belle della vita di tutti i giorni..quelle cose che pero’ tu sai rendere speciali! Faccio il tifo per te e per la tua riabilitazione con tutto il mio cuore.

  10. Forse qualcuno lo ha gia’ scritto,in tal caso te lo ripeto: c’e’ vita- e vita vera,intensa, dolorosa e allegra- ovunque ci sei tu, cara Wide. E si’, non ti conosciamo personalmente ma ti vogliamo davvero un gran bene, cara la mia ragazza (siamo coetanee e quindi ragazze,anzi, ragazzine!) 😉 Sei davvero una persona fantastica. Un abbraccio,
    Ste

  11. Taantoo per cantàà perchè nel petto me ce naschi un fioreee, fioree de lilllaaàà che ma riporti versoo il priimoo ammoooreeeeeeeee…………………… for you!!!!!!!!!!!!!!
    Fourpi

  12. Anch’io volevo consigliarti la Munro, nel caso non la conoscessi già: c’è tantissima vita anche nei suoi racconti!
    Anche riuscire a girarsi è un bel traguardo…
    Baci

  13. Che bello leggerti cara Wide ! Anche in poche parole hai descritto le tue giornate, circondata dai tuoi amori e da una bella squadra di affetti. Immagino i racconti delle nane di ritorno da scuola, dal nuoto o dalla danza. Immagino anche le dottoresse brave ma meno care 🙂 Sei fantastica. Un abbraccio forte

  14. ritornando ai consigli sui libri, se ti va e ce la fai ti suggerisco “la bellezza delle cose fragili”. Non l’ho ancora finito ma già dall’inizio lo si ama. Una tua fan

  15. Ti leggo da tempo infinito,mai scritto,osservo la tua vita in silenzio e ad ogni post mi stupisco di quanta forza e quanta volontà e quanto amore in questo blog nella tua persona attorno a te. Non voglio piú essere una “guardona” silenziosa della tua vita e voglio dirtelo che ti stimo e ti penso,sotto il cielo della tua stessa città. Daje Wide dajeeeeeeeee!!!

  16. ti leggo sempre e non scrivo mai….. non ti leggerò più, perchè purtroppo io sono tra quelli che non capiscono…. non ce la faccio, soffro troppo. mi sei entrata nel cuore, nella testa, nello stomaco. sto male, con te, per te, pare più di te….
    Ti voglio bene, sei mia sorella.

  17. ciao Wide, un saluto domenicale, spero che tu lo riceva nelle migliori condizioni, stando un pochino meglio, insomma. una saluto affettuoso a tutti quelli che ti vogliono bene e a te un abbraccio col pensiero.

  18. QUI CI STAI FACENDO VERGOGNARE DEI NOSTRI PROBLEMI DEL CAZZO
    scusa eh, ma quando ci vuole … ci vuole!
    Sono lì con te e se serve una spinta … chiama. Bacio

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...