Libro

Con fatica ma anche tantissimo amore sono quasi riuscito a completare la sistemazione del libro. Ho trovato persone straordinarie con cui lavorare all’edizione, che mi ha obbligato a fare i conti, rileggendo parola per parola, e rivivendo giorno per giorno, con un’assenza e un dolore che lacera.

Ma il testo è uno straordinario dono che Anna ci ha lasciato e che voglio assolutamente restituire a tutti, per lei e con lei.

Conto di organizzare la presentazione a Roma intorno alla metà di aprile e, come preannunciato, siete i primi a saperlo. Per comodità ho pensato a un venerdì o sabato pomeriggio.

A breve vi comunicherò data e luogo. Sarà bello stringersi in un abbraccio. Per Anna e con Anna.

Annunci

29 thoughts on “Libro

  1. Non so se riuscirò ad essere presente fisicamente, ma certamente lo sarò con il cuore…Facci anche sapere dove sarà possibile acquistare il libro!
    Per ora, un grande, grandissimo abbraccio a tutti voi.

  2. Non c’è dubbio: ci sarò. Anna aveva il dono della scrittura. E io leggendola ho sempre pensato che avesse anche il dono di rendere il mondo degno di essere amato e sopportato. Pochi riescono a fare questo. Solo le persone speciali. Lei lo era. Manca molto. Grazie Angelo. Rossella

  3. Grazie mille per averci informato….farò il possibile per esserci perché ci tengo veramente e perché sarei davvero felice di poter conoscere te e le piccole. Un abbraccio JO

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...