Presentazione del 17 aprile

Invito On The Widepeak, Venerdì 17 Aprile 2015 ore 17 - Palazzo delle Esposizioni, Roma

Annunci

22 thoughts on “Presentazione del 17 aprile

  1. Purtroppo non potrò esserci per motivi di distanza…ma mi precipeterò ad acquistarlo dal mio rivenditore di fiducia. Spero possiate caricare qualche video della presentazione di domani. Sarà di sicuro un evento di successo….Anna presente più che mai!

  2. Mia cara Annette anche se fisicamente non ci sarò oggi il mio pensiero sarà rivolto ancora più che mai a te. Ti voglio sempre bene. Ciao
    Fourpi

  3. Vi ho pensato tanto, mi è spiaciuto davvero di non esserci stata.
    Aspetto con ansia l’edizione milanese, nel frattempo sarebbe bello poter avere notizie di come e’ andata.
    Grazie di tutto quello che fai Obi.

  4. Pingback: A ROMA CON ANNA E PER ANNA | le nebbie di avalon 2.0

  5. ma non c’è una registrazione, un modo per poter condividere da lontano anche per chi non è potuto venire di persona?
    grazie intanto

  6. Io vengo a sapere solo ora dell’esistenza del blog. E scopro solo ora un esito che avevo solo immaginato. Avrei voluto esserci. Lí e altrove.

  7. Per caso incappo in questo libro … mi incuriosisce, lo leggerò. Amo leggere e sono sempre a caccia di emozioni. Anna Gianesini. Non mi è nuovo questo nome, ma non riesco a ricordare … google mi aiuta, pochi click e ora so! Anna non l’ho conosciuta, ma so che avrei voluto conoscerla. Il suo compagno luminoso lo conosco, è il mio grande capo. Ogni volta che ho l’occasione di incontrarlo mi chiedo “Come fa?” Dietro la maschera di business man percepivo qualcosa di potente, ma mai avrei immaginato di così potente. Sara e Lea, più o meno la stessa età dei miei figli, ma molto molto più grandi per vita vissuta. Ho imparato qualcosa stasera, ne so un po’ di più sull’amore!!!

    • Lo leggerai … Ma non sarà sufficiente. Sei capitata nel blog che è sicuramente più ricco quindi ti consiglio, dopo il libro, di leggerti con calma il blog dall’inizio alla fine. È un viaggio che Anna ha voluto regalarci. Sono contenta che ci siano persone nuove che attingono da questo suo dono. Buona lettura

  8. Ho ritirato il libro stamattina nella mia libreria di fiducia….ho già iniziato la lettura ed è solo un promemoria, avendo seguito il blog….Anna for ever…Grazie Obi.

  9. Mia cara Annette sto leggendo il tuo libro piano, piano così stiamo ancora un po’ insieme.
    Quando lo avròl finito non lo riporrò tra i libri letti, lo terrò a portata di mano, sì penso che farò proprio così.
    Grazie grazie Obi.
    Fourpi

  10. Io torno regolarmente qua, non posso farne a meno….e’ una sorta di dipendenza fisica e psicologica. Anche adesso che ho finalmente il suo libro a casa non riesco a non venire su questa montagna bella alta per respirare un po’ di lei. E mi fa star bene.
    Grazie Anna! Grazie Obi!

  11. spero di riuscire a recuperarlo anche io. non ho letto libri simili..ma ..il blog di Wide mi ha accompagnato durante la mia malattia.. Grazie Angelo. Grazie Anna

  12. Cara Anna, sto leggendo il tuo libro e ti assicuro che è anche divertente! Avevo il timore di rattristarmi e di soffrire, ti assicuro che non è così….a parte la splendida capacità che hai di scrivere, trovo che tu sia davvero un esempio per ognuno di noi, anche per me che sino ad ora non ho incontrato la malattia…Sei stata una mamma fantastica e le tue bimbe di sicuro serberanno un bellissimo ricordo di te e con queste basi cresceranno al meglio! E il tuo Obi le aiuterà tantissimo in questo percorso….Ho conosciuto il tuo blog nell’ultimo tuo anno e lo seguivo tutti i giorni…TVB…

  13. Cara Anna, ho terminato a malincuore il tuo libro (avrei letto ancora 1 milione di pagine della tua vita)…il mio precedente commento si basava sulla lettura della prima parte del libro, poi diventa sempre più toccante e commovente…Sempre così lucida, determinata a dare il meglio di te e a vivere sempre con forza, viaggiando e trascorrendo al meglio il tempo con la tua grande famiglia…Hai lasciato una traccia importante di te, non lo dimenticherò mai. Grazie Anna, grazie ancora…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...