8 anni

Sei arrivata puntuale e in urgenza 8 anni fa e hai reso la nostra vita così bella e felice: auguri mia piccola grande bambina fatta di luce e risate, buon compleanno.

20121023-095744.jpg

40 pensieri su “8 anni

  1. Bella bimba ti mando da Milano tanti auguri e un bel bacetto.
    Complimenti alla pasticcera, da quello che vedo e posso intuire sarà di certo una libidine di sapori.
    La coreografia merita un dieci e lode. I nomi dei nuovi personaggi dei cartoon ormai non li conosco più, le ballerina in punta di piedi ci stanno proprio bene, i tre cavalieri si daranno da fare nè, non vedo bene ma penso che gli altri musetti siano leonici e api, bella bella.
    Adoro gli smart, slurpissimamente deliziosa. Applauso.
    Ciao Annette ti abbraccio fortissimamente e silenziosamente
    Fourpi

  2. che meraviglia compiere 8 anni! quando io ero piccola, non vedevo l’ora di compiere OTTO anni (perché così – pensavo – avrei potuto andare sull’ottovolante). lo so che sembra una cosa banale, ma leggendo il tuo post mi è tornata in mente una cosa bella, e mi sono ricordata di quanto mi sentissi grande il giorno che li ho finalmente compiuti. un abbraccio pieno di cose belle alla tua bambina.

  3. Tanti auguri anche a te, perché se questa bambina è fatta di luce e risate è sicuramente in gran parte merito tuo. Per un attimo ho pensato al soldatino di stagno e mi sono un po’ stupita (non è proprio una favola allegrissima da torta di compleanno) ma guardando meglio mi sembra che si tratti piuttosto dello Schiaccianoci. Giusto? 🙂 Io ho provato una sola volta a decorare una torta coperta di panna montata con gli smarties: hanno perso tutto il colore peggio di un calzino in lavatrice… sono diventati bianchi, e la panna è diventata multicolore…

  4. Grazie tutti! Le decorazioni sono un regalo di grande capo e consorte che sì, rappresentano lo Schiaccianoci. Sono bellissime, vero (ma sono di carta, non si mangiano,eh)?
    Gli smarties li pigiano le bimbe sulla glassa quando ormai la torta è cotta…comunque si prosegue a infornare, oggi pomeriggio qui ci saranno 25 principessette scalmanate e affamate! Aiuto!

  5. Tanti tanti auguri!! Con l’augurio di una giornata radiosa e felice!! 😉 mmmm….quella torta deve essere veramente buona oltre che bella…. 😀
    Patrizia VR

  6. AUGURONI di cuore…. la torta da l’impressione di essere buonissima, mi sembra di sentirne il sapore in bocca.
    25 principessette…. che coraggio!!! sicuramente sarà un pomeriggio pieno di allegria

  7. Faccio ancora in tempo per gli auguri alla tua bimba , tanti tanti. Quella splendida torta sarà stata divorata dalle principessine e immagino che la festa sia stata bellissima. Un abbraccio gio.co

  8. Perche’ il vostro cammino insieme sia ancora lungo, luminoso e costellato di giorni sereni!!!
    Un abbraccio da me i miei ragazzi e dal mitico cocker Tobia che , per l’occasione, invia un bastimento carico dei suoi bacini umidi

  9. Nessuna descrizione della festicciolona, sai per i curiosoni dietro al pc.
    25 principessette scalmanate e affamate son sempre 25, ammazzate oh!!!
    Fourpi

  10. È andata benissimo, ho cucinato l’inverosimile, perché ero in forma, ed è raro, ne ho approfittato: crostata, muffin, panini, 5 tipi di biscotti, la torta, di tutto, tutto da sola. Le bambine avevano una tranquilla giovanissima animatrice circense che ha saputo tenerle a bada almeno fino verso la fine. Io sono riuscita a non parlare troppo con le altre mamme evitando di farmi del male inutile e Nina era felicissima. Mi dispiace non aver avuto le stesse energie per Lilla un mese fa, anche se lei non avverte certo la differenza, ma ieri è andata bene. Grazie a tutti dei vostri bei pensieri!

  11. Che torta ‘succulenta’!! Super-apprezzata, immagino (sicuramente come tutti gli altri tuoi ‘manicaretti’)
    Un augurio grandissimo e un bacio alla festeggiata (e alla sua mamma, of course)
    Ciao!!

  12. Luce e risate mi sembra un bellissimo modo di essere. Auguroni a questa bimba coetanea del mio piccolo e, come fanno gli olandesi con tutti i parenti di primo e secondo grado, auguri a te e a tutti voi per il compleanno di vostra figlia, sorella e nipote.

  13. STRA WOW! che meraviglia! è super invitante questa torta! Un mare di auguri alla tua 8enne … che se è come descrivi è sicuramente anche merito tuo !
    BUON COMPLEANNO!
    BONNE ANNIVERSAIRE!
    HAPPY BIRTHDAY!
    GLUCKWUNSCHE ZUM GEBURTSTAG!

  14. “….perché sei un essere speciale….” Io la dedicò a te…certa che tu la dedicherai alle tue principesse. Sei una mamma stra- forte….. Ti abbraccio.
    Samanta F.

  15. Che incanto sei!… La torta, in sé bellissima e coloratissima, non è che il riflesso di tutta la luce ed il colore che c’è nella tua anima. Un bacio alla festeggiata ed un abbraccio forte a te. Ricordo con quanto impegno preparavo le feste (e l’intrattenimento) per il compleanno del mio cucciolotto :): i suoi amici ne parlavano per anni, ehehe.

Lascia un commento